![]() |
telaio storto blata?
Raga Ieri SerA Stavo Smontando La Mia Blatina Per Pulirla Smonto La Carena Tolgo Serbatoio E Marma Vedo Che Il Motore Sta Storto Sul Telaio Guarda Tu I Cinesi Come Le Montano Alla ***** AIUTOOOOOOOO DEVO COMPRARE IL TELAIO NUOVO?
|
Puoi postare qualche foto da diverse angolature?
Magari è risolvibile Se il problema è il telaio storto, c'è poco da fare, o si cambia telaio (sperando di averne uno dritto) o si taglia e si risalda. Fast vendeva un telaio rep blata dritto forse ce l'ha ancora. |
si posta un paio di fotine cosi vediamo,il telaio è ancora disponibile:)
|
CIAO FAST IL TELAIO QUANTO LO VENDI IL MIO NON HA IL FORC STORTO MA E PROPRIO DOVE C'è IL MOTORE PIU TARDI FACCIO LE FOTO SE LE INVIO VIA MAIL A UNO DI VOI LE POTREBBE METTERE LUI PREZZO DEL TELAIO E FOTO
|
Quote:
scrivi in minuscolo o ti warno:D,si mandale a me fuan@email.it ,il telaio,culla,forcellone e regisella 60€ ma per la vendita contattami in pm per non inzozzare il 3d ciao |
NON SO COME SI SCRIVE IN MINISCOLO FORSE HO TOCCATO UN TASTO NON SO TORNARE PIù INDIETRO
|
...........:look:
é il tasto sotto il tab , quello fatto a lucchetto!! |
prova ad allentare le due piastre del telaio ed i perni motore , poi addrizzi il motore ad occhio poi ristringi tutto.
cosi' lo addrizzi un pochino ma se e' storto il telaio non puoi fare + di tanto. |
è molto probabile che sia il telaio storto ma...prima controlla la boccola del pernio motore...spesso è quella che è più corta e stringendo il perno si inclina il motore...
|
foto....forse si può risolvere!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 11. |