![]() |
DM del 2002... Quanto vale?
Ciao a tutti! qualche giorno fa ho fatto un giro in un negozio di bologna, ed ho trovato questa dm in buonissime condizioni in conto vendita:
http://www.mamoracing.it/public/img/601.jpg per me sarebbe un bello sforzo comprarla! è un 2002 ed il proprietario vuole 700 euro! sarei allettato da prendere una dm, ha anche il motore nuovissimo... ho guardato il cilindro esteriormente ed è immacolato! non ha neanche le "macchie" esterne! chiedo a voi se quei soldi per un 2002 son tanti o meno! a me sembrano tanti! però è anche vero che una dm a quel prezzo, col motore nuovo è difficile da trovare! in fondo, a livello di telaio, le modifiche con le successive non sono state così radicali! sicuramente la forcella... ma il resto è quasi uguale! voi cosa consigliate?!!??!?! come dire... tra una cinese resa affidabile, e questa dm magari con un prezzo un pelo limato... non c'è moltisima differenza di prezzo! ma molta diffrenza di sostanza.... o no!? ditemi voi! a me, interessa non rifare il motore dopo 2 girate! vorrei una mini per girare 2-3 volte almense al massimo... che non mi lasci a piedi ad ogni pistatat!:smt121 grazie a tutti in anticipo!:smt124 |
guarda, fai lo sforzo di spendere qualcosa in +, una dm a quel prezzo non la trovi facilmente, poi sembra anke messa molto bene.....
io la prenderei ad okki kiusi, prova a trattare il prezzo ma va gia + ke bene cosi...... |
si va' a pareri per me è cara trovandola nelle stesse condizioni a 200€ in meno nella stessa provincia..
|
Quote:
se ricapita manda un pm! :smt136 |
le minimoto non hanno un listino dell'usato purtroppo; 700€ è giusto come prezzo, pero c'è anche da dire che con 1000 gia trovi delle 2006-7
|
Quote:
però confontati ai 450 per una z1 che ha solo lo scarico... non sono molti effettivamente (altra alternativa propostami) ma c'è un secondo però: se con 1000 si prende un 2006... va bene! ma questa è del 2002!!!!!!! sono 4 anni prima!!!!:temporale: 4 anni su questi "aggeggi" sono ere geologiche.... poi magari sbaglio io che sono ignorante in materia... :( PS: poi mi è stato sconsigliato dal venditre stesso di andare sulle polini... (aveva una 911 in vendita a 500) perchè diventa brigoso reperire i ricambi.... PPS: correggimi se sbaglio... ma a far diventare questa una dm del 2006 basterbbe cambiare le forche e basta? |
mi informo se c'è ancora sei di bologna o provincia? chi è il venditore? penso che la 911 non abbia problemi per i ricambi t consiglio di non avere fretta
|
Quote:
fretta non ne ho! :) grazie |
allora ti dico su' questo forum c'è una grc rr 2006-2007 a 800€ che per me come prezzo è ottimo poi dopo trovi anche mini del 2000 che chiedono 1000€ o cinesi che costano piu' di una ita ma chiedere è lecito,io sento dal mio amico se l'ha ancora se la memoria non mi tradisce ha una dm con bzm che sta a prendere polvere da almeno 4 anni..
|
fatti un giro nel mercatino del forum.....si trovano mini a buon prezzo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 11. |