![]() |
scelta mono
ciaoo ragazzi!vorrei chiedervi un consiglio...devo cambiare il mono della mia dream 69 il suo originale ha un interasse di 285...vorrei sostituirlo con un dnm il problema è che non so quale misura scegliere!Io ho pensato al mono da 280 di interasse...voi che dite?!grazie a tutti!:si:
|
Perchè vuoi cambiare l'interasse?secondo me sempre lo stesso interasse...il dnm va bene e costa il giusto!
|
no non mi sono espresso bene...ripongo la domanda...per la mia 69 che interasse mi consigliate?
|
Quote:
|
già fatto!ho sfilato un dito...per il dnm come misura posso scegliere tra 280 o 295...quale prendo?
|
mi correggo l'iterasse del mio mono fastace è di 290...
|
Quote:
se invecie le forche le avevi montate in maniera da poterle sfilare leggermente,allora credo che tu possa montare anche un 295 e ovviamente sfilerai le forcelle. posso farti una domanda?come mai vuoi "variare"l'interasse del mono? |
Perchè il dnm da 290 non esiste
|
Io lo prenderei 295 se fai motard più corto se fai cross o ne prendi uno usato più lungo di 290 lo fai revisionare ed accorciare.
|
Si infatti credo che prenderò quello da295...non mi voglio ritrovare la moto cammellata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 54. |