Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10 gennaio garetta a empoli! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76271-10-gennaio-garetta-empoli.html)

iltroio 25-12-09 18: 30

10 gennaio garetta a empoli!

ragazzi,domenica 10 gennaio,dalle 9,30 alle 17,presso un mega parcheggio

in via l.dalla piccola,a empoli,si svolgera' una gara amatoriale di mini,italiane & cinesi!
Premi x tutti i partecipanti!
questa gara è la prima del trofeo "collodi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Possibilita' di ristoro a 5oo mt dalla pista

x informazioni:3496658268 roberto

non mancate!
nn makateeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn mancateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
nn mancate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bcmteam 25-12-09 20: 11

Se nelle cina aria ci fate correre con le nostre con cilindro scooter, verremo un gruppetto da roma.

iltroio 26-12-09 22: 02

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1059688)
Se nelle cina aria ci fate correre con le nostre con cilindro scooter, verremo un gruppetto da roma.

ma,quest'anno mi sembra di aver capito che sè una cinese ha un motore ita,corre con le italiane!
cmq prova a chiamare l'organizzatore.......sè cambiasse idea!....in quanti siete?50,60????:lol1::lol1::lol1::lol1:

bcmteam 27-12-09 06: 38

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 1060050)
ma,quest'anno mi sembra di aver capito che sè una cinese ha un motore ita,corre con le italiane!
cmq prova a chiamare l'organizzatore.......sè cambiasse idea!....in quanti siete?50,60????:lol1::lol1::lol1::lol1:

Il motore è il solito del decespugliatore, con cilindro di uno scooter ad aria, e correre con le ita siamo svantaggiati, anche perchè il telaio è il classico lucky o mk o vt, comunque non siamo 50 o 60, ma una decina, anche perchè empoli non è lontanissimo, ma neanche dietro l'angolo, comunque grazie ugualmente per la diponibilità. volevamo fare solo una trasfertina, come si è fatto ultimamente a castelraimondo o altre piste fuori dal lazio, ma ho capito che il 10 gennaio dovremmo cercare qualche altra pista per divertirsi. grazie lo stesso

jamiro 27-12-09 09: 04

presente!!!

bafio82 27-12-09 14: 27

se riesco a rimontare la mia mini saro presente insieme ad altre3 persone

iltroio 27-12-09 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1060113)
Il motore è il solito del decespugliatore, con cilindro di uno scooter ad aria, e correre con le ita siamo svantaggiati, anche perchè il telaio è il classico lucky o mk o vt, comunque non siamo 50 o 60, ma una decina, anche perchè empoli non è lontanissimo, ma neanche dietro l'angolo, comunque grazie ugualmente per la diponibilità. volevamo fare solo una trasfertina, come si è fatto ultimamente a castelraimondo o altre piste fuori dal lazio, ma ho capito che il 10 gennaio dovremmo cercare qualche altra pista per divertirsi. grazie lo stesso

cmq sè vuoi chiamare........
Quote:

Originariamente inviata da keu (Messaggio 1060124)
presente!!!

sara' vero?

Quote:

Originariamente inviata da bafio82 (Messaggio 1060216)
se riesco a rimontare la mia mini saro presente insieme ad altre3 persone

benissimo!

jamiro 28-12-09 08: 19

Quote:

Originariamente inviata da iltroio (Messaggio 1060318)

sara' vero?

yesssss:si::si::si:

Giammax88 05-01-10 14: 06

WOw mi piacerebbe...ma il tempo mi sa che fa schifo...
Io sono alle prime armi...ho una c2...tutta messa apposto...apparte il motore che è tutto cinese...
Come sono le categorie?? Come si svolge la gara??
Insomma un pò di informazioni...che devo convince il mi babbo...XD

iltroio 05-01-10 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1064130)
WOw mi piacerebbe...ma il tempo mi sa che fa schifo...
Io sono alle prime armi...ho una c2...tutta messa apposto...apparte il motore che è tutto cinese...
Come sono le categorie?? Come si svolge la gara??
Insomma un pò di informazioni...che devo convince il mi babbo...XD

la cosa è mooolto amatoriale,quasi familiare!con la tua mini correresti nella categoria liquido cinesi!la gara si svolge :mattinata prove libere........subito dopo pranzo(pausa 1 ora)qualifike eppoi gara!2 manche e ,ijn base al piazzamento finale o finalina!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 12.