Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   cercasi gruppo per pitmotardisti romani (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/76218-cercasi-gruppo-pitmotardisti-romani.html)

Mario36 23-12-09 18: 41

cercasi gruppo per pitmotardisti romani

ciao a tutti ragazzi oggi è stata l'ennesima volta che mi hanno vietato di girare alla pista d'oro perchè ero solo...adesso io non so se c'è già un gruppo ma vorrei "raccolgliere"qualche motardista per poterci sentire e andare a girare insieme...chi è di roma batta un colpo!:rotfl:

minidindo 23-12-09 22: 01

io sono di roma ma ancora mi devo comprare la pit e spero di comprarla al piu' presto!!! cmq quando sara'!!! ti faro' sapere!!! se vuoi un mio amico a gennaio si fa' la supernova 2010!! e' un utente del forum e si chiama miniricky!!! almeno non girera' da solo!!!

Mario36 23-12-09 23: 45

perfetto grazie!!Girare da solo è noioso...

miniricky 24-12-09 13: 46

Eccomi eccomi non ho scritto perché ancora non ho la pit, comunque a gennaio sarà mia e allora ci sentiamo cosi si gira insieme almeno sto con qualcuno in pista dato minidindo mi ha solato facendomi andare a provare a noleggio le pit, e adesso di mini non ne voglio più sapere e lui la pit non se la fa, perchè tanto non se la fa. :si:

P.S. Quando andavo a girare con minidindo era comunque come girare da solo perché gli davo una pista, non lo vedevo proprio !!! ihihihihihihihihihihih :rotfl:

minidindo 24-12-09 14: 02

ma sei propio tanto sicuro che te la compri la pit a gennaio!!!? te la dovevi fare a novembre!!! mmm.... cmq meno male che ce' qualcuno che viene a girare con te!!
almeno ti puoi imparare a mettere le marce e ti fai spiegare come funziona una pit bike!!!
a marce!!! hahahahah
e ricordati quando vuoi riprendere la tua mini, non ce' problema ti aspetto a torricola!!!
pippa!!!! con la mini cina ad aria super modificata!!!!

Mario36 25-12-09 11: 35

hahahahaaa..nemici spietati in pista vedo...ti aspetto per gennaio allora!!

miniricky 25-12-09 16: 04

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1059544)
hahahahaaa..nemici spietati in pista vedo...ti aspetto per gennaio allora!!

Mi hanno detto che ci vogliono tipo un paio di giorni per averla, quindi dopo la befana penso di andare a girare. Non vedo l'ora !!!
Ti faccio sapere cosi puoi darmi qualche consiglio !!:si:

MINIDINDO tu che fai vieni con la tua scorreggina !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

minidindo 25-12-09 21: 25

si io vengo con la scorregina !! e vi passo non a destranon a sinistra, ma sotto la moto!!
:rotfl:

Mario36 26-12-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1059619)
Mi hanno detto che ci vogliono tipo un paio di giorni per averla, quindi dopo la befana penso di andare a girare. Non vedo l'ora !!!
Ti faccio sapere cosi puoi darmi qualche consiglio !!:si:

MINIDINDO tu che fai vieni con la tua scorreggina !!! :rotfl::rotfl::rotfl:

per quello che posso aiutarti...ci sono andato 2 volte a girare...eheheheheh

giuseppeg 05-01-10 16: 46

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1058860)
ciao a tutti ragazzi oggi è stata l'ennesima volta che mi hanno vietato di girare alla pista d'oro perchè ero solo...adesso io non so se c'è già un gruppo ma vorrei "raccolgliere"qualche motardista per poterci sentire e andare a girare insieme...chi è di roma batta un colpo!:rotfl:

CIAO!
non sono romano ma ci lavoro e con me mi porto la pit... quindi se organizzate qualcosa avvisatemi che mi unisco al gruppo con un altro mio pittaro amico!
questa è la mia mail giuseppegiordan@yahoo.it contattatemi per ogni uscita ed eventi... ciauz!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 07.