![]() |
cerchi grc su dm?!
ragazzi come si fa a mettere i cerchi grc su dm?
cioè io ho ambe 2(grc di mio fratello che non la usa tra poco in vendita), vorrei mettere i sui cerchi sulla mia dmina. devo mettere i mozzi grc e dm cambiano lunghezza!? |
mozzi dm e cerchi grc
|
però questo freno non c'è lo posso adattare vero http://minimotogiacomelli.it/minimot...f76575d1554c8d ????
|
no!non puoi metterlo(c'ha provato un mio amico e non c'è riuscito)
e secondo il mio parere neanche ti conviene prendere lo wave, più tosto prendi lo standard che frena alla grande, perchè quel disco si mangia le pasticche come il pane, poi fai te :si: |
grazie del consiglio:si:
comunque sarebbe stato solo per un fattore estetico! grazie! |
Quote:
quoto anche l'utente riky81 l'ha fatto e devo dire che ci stanno benissimo,lo combaciare dei buchi mozzo è un po approssimativo ma tutto risolvibile |
Io ho quel disco, frenata molto più potente, meno modulabile, ma mangia molto le pastiglie..a volte anche troppo!
Il disco originale frena già benissimo! |
cerchio grc (quello della rrz) non si monta perchè per pochissimo i fori cerchio/mozzo non corrispondono..certo, si fa tutto al mondo..se allaghi i fori del cerchi (mm 6,5) dopo ci sta..ma non è una bella cosa da fare..
|
Quote:
|
[QUOTE=idrolele;1063557]o eseguito anch'io questa prova domenica....ho prestato un cerchio grc ad un mio amico e su 5viti siamo riuciti a montarne solo 4 perchè i fori non combaciano[/QUOTE
cerchi cs vanno bene su dm e grc 2007.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54. |