![]() |
avantreno da 28mm con ammortizzatore bzm 25 step...si può?
ciao raga ho un dubbio...siccome sono quasi in procinto di acquistare un avantreno da 28mm '09 per la mia DM 2008, volevo adattare il mio BZM 25 step ed evitare di spendere altri 280,00 € di ammortizzatore di sterzo per installare obbligatoriamente il Matris o l' FG Gubellini...secondo voi si può o devo per forza spendere tutti quei soldi in un ammortizzatore di sterzo?????
grazie atutti per le risposte :si: l' ammortizzatore è questo... http://img709.imageshack.us/img709/4393/p1010800.jpg dite che se cambio il telaietto reggi carena e metto il 2010 che ha l' attacco più arretrato rispetto al 2008, e di conseguenza faccio scorrere il callarino dell' ammortizzatore a mio piacimento, ce la faccio??? vi ricordo che la piastre da 28mm come sicuramente saprete hanno l' attacco per l' ammortizzatore davanti..mi sono spiegato??? |
qualcosa e stato fatto ma poi non sò e stato messo in produzione, io ho uno step 25 con il collare dedicato per poterlo montare come l' fg l'ho avuto per fare delle prove ma poi non credo sia stato prodotto , e vero che l' fg costa parecchio ma se lo compri nel kit da 28 risparmi !!!!!!!!
|
se nn ti dispiace, mi puoi postare delle foto di come hai fatto? vediamo se riesco ad arrangiarmi alla meglio...magari ti "copio" il progetto..se posso :)
|
e un collare dedicato che va al posto di quello che c'è adesso , poi l'ammo si monta come l'fg , il materiale e in magazzino dal mio socio dovrei reperirlo e fare le foto, se iesco lo faccio nei prossimi giorni poi te le mando via mail , anche se ti dico da prove fatte che la differenza nel anteriore da 28 lo fà proprio l'ammortizzatore fg , per questo forse nessuno ha poi prodotto il collare
poi resta il fatto che se compri l'anteriore senza l'fg e ti pernti e lo compri in un secondo tempo vai a spendere molto di più !!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a pistikkio senza fa tanti discorsi alessio ha il collarino e il 25 steppi o metti tra collare e puntale come tutti i cristiani!
|
Quote:
http://img97.imageshack.us/img97/1987/381400060l.jpg il collarino è questo...da montare per forza con il reggicarena '09 - '10 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |