![]() |
Recensione pista x bikes
Ho cercato ma non c'e' nulla...
Chi mi fa una recensione della pista di Ferrara? Consigli, trucchetti, ecc.. cosi' inizio a studiare x il 21 :asd: |
beh ci sono i video..inizia col scaricarti quelli cosi' vedi la pista..poi ci sono molte foto di utenti nel forum (non prendere le mie che non impari nulla da li :D)
|
ok tnx vedo se c'e' qcs in soggettiva, lo rallento cosi' è +realistico x me ;)
|
tra l'altro nella sezione multimedia c'e' anche un on-board..buttaci un occhio ;)
|
qui on board x-bike
http://rapidshare.de/files/18436264/...board.asf.html |
tnx... spero non sia di una ita, almeno di una blata.. altrimenti io e la mia cina aria ci deprimiamo!
Domanda.. è attivo il cronomtro per sapere i propri tempi? |
no niente cronometro,anche non ci avevo pensato,Anto,ne sai nulla?
|
LO CHIEDEVO IN QUANTO GIRANDO ho trovato un link in cui c'erano alcuni tempi... penso relativi a moto h20 (forse ita) che parlavano di giri intorno ai 44-45 (mi pare il record sia poco sotto i 42") mentre all'inizio sei intorno ai 50"...
Maro' tristezza devo stare assolutamente sotto il minuto altrimenti mi siedo tutto il gg al pub x dimenticare ;) :brinda: |
no niente cronometro...ognuno si porta il proprio :D
|
peccato... d'altra parte trasponder x tutti sarebbe complicato...
Cmq ho cronometrato + o - il filmato che ho scaricato... valido! I 2 giri mi pare siano intorno ai 57-58, quindi... spero di riuscire a fare almeno uguale all'inizio... Domanda... chi erano i 2 fenomeni che giravano? :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 01. |