![]() |
grc rr distanziali help!
per chi ha la grc rr di solito in inverno si fanno le revisioni non è che chi monta il gt polini e malossi mi darebbero le misure dei distanziali testa anteriori grazie
|
nessuno??
|
Intendi i due distanziali a destra e sinistra dell' antivibrante sulla testa per il fissaggio del motore al telaio??
Se sì, penso che ti convenga rilevarle sulla tua moto, perchè non tutti i telai sono uguali come le teste e i relativi supporti antivibranti. Lo stesso motore su due telai "uguali" (ad esempio grc) vedrai che necessiterebbe di distanziali differenti. Di poco, ma sempre differenti. Anche qualche decimo può dare fastidio. |
si quei due ma visto che me li faccio io al tornio non è che voglio la misura precisa mi basta quella in mm dopo a togliere faccio sempre in tempo
|
a dire la verità lalunghezza dei distanziali è molto importante, sono capaci di modificare le geometrie dell'intero telaio (io cambiando un distanziale del perno motore inferiore mi sono trovato con una differenza di larghezza del forcellone di 2-3 mm)
per il tuo caso specifico non so aiutarti, al più potrei darti la misura di quelli per bzm |
ti ringrazio ma quelli bzm sono gli unici che ho come misure e a quanto ho visto il supporto inferiore è uguale a bzm visto che non ho trovato differenze in quello
|
Quote:
|
Quote:
|
rimango in attesa grazie
|
Fai più alla svelta a montare il motore con l'attacco posteriore e poi misurarti i distanziali direttamente sul tuo telaio, perchè un altro telaio anche se di poco non potrebbe essere uguale.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 56. |