![]() |
Guidaflussi x pacco Polini
Ho un pacco lamellare Polini, senza guidaflussi e collettore tondo. E' commercializzato singolarmente? Ho visto che è in vendita il guidaflussi Bzm ma dovrebbe avere il foro ovale che mal si accoppia al mio collettore.
|
il guida flussi che ho io riporta il foro tondo ed è bzm, quello che ha il foro ovale è il collettore :smt132
|
mi sembra che ci sono anche i guida flussi bzm tondi cmq zocchi li ha di sicuro io ho un pacco zocchi e sono tondi
|
io li ho visti sia tondi che ovali. tondi però hanno un diametro inferiore al 18 di uso comune quindi mi trovo molto bene con collettore ovale e inserto ovale. Io sul mio bz avevo tutto bz. Sul tuo polini a questo punto ti consiglio di prendere un collettore ovale e inserto ovale.
|
la cs racing vende il pacco lamellare con 2 coppie di guidaflussi, tondo e ovale idem per i collettori.....
|
Solo che io volevo acquistare solo i deviaflussi per il pacco Polini in mio possesso...
|
se non sbaglio polini non li fa o almeno io non li ho trovati ma sul pacco polini con piccolissime modifiche di accoppiaggio ci ho montato i guidaflussi cs
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 01. |