Quote:
Originariamente inviata da liam
(Messaggio 1055706)
oggi sono andato farmi fare un preventivo per questa pit omologata....ho letto un pò in giro e ci sono molti pareri discordanti sulla affidabilità....riuscirei a prenderla nuova immatricolata a 2000 euro ver 2010.....voi che mi dite? il mio uso sarebbe 40% città 60% pista.....volevo sapere se originale già è divertente oppure bisogna metterci per forza le mani calcolando che farò installare subito il kit potenziameto polini...?
grazie in anticipo...
|
l'xp4street monta motore locin 125, è un motore che se ben curato (scaldato bene prima dell'utilizzo, cambio olio ogni 4-6 ore), fa tranquillamente (se non nasce male) una trentina di ore, poi comincia a slittare la frizione, c'è da fare il pistone, gommini valvole ecc.
E' un motore cinese, a mio avviso non adatto ad uso quotidiano stradale, ormai non è neppure un motore prestante per la pista, superato da almeno un paio di generazioni di motori decisamente più potenti (ma non più longevi).
Quindi te ne sconsiglio l'acquisto, se vuoi una pit per la pista l'xp4 è sicuramente un'ottimo mezzo ciclisticamente ed ora dovrebbe uscire anche nella versione 150, ma lascia perdere lo street, per strada o moto o scooter.
|