Quote:
Originariamente inviata da tuonato
(Messaggio 1055513)
dato che e' un delirio trovare pezzi per la p2 e quantaltro
si potrebbe cominciare col contarci perche vorrei anche capire che diffusione ha avuto la p2 in italia
nel resto del mondo sembra essere una delle migliori qua in italia sualcune piste la vedono come la peggiore mai costruita
ovviamente sempre dopo la blata :)
dai contiamoci
1: tuonato
2: davide75 forse
|
hahaha se ti vede il messaggio dmmotors vedi che ti succede ascriver male di Blata XD!!!!! Io ho la P2 2008!!! cmq domenica 13 ero a Miletto ed è comparso tale signor Micheal Bianchi che è il papà dei Bianchi che producono le mini...Mi diceva che il fornitore per l'italia ha chiuso e stavano cercando qualcuno che abbia seriamente intenzione da fare da appoggioa loro x l'Italia; in ogni caso mi ha lasciato il suo contatto personale per i ricambi!
ah per la cronaca aggiornano il forcellone per la 2010...la mini in ogni caso è senza ombra di dubbio la piu curata come dettagli e lavorazioni e non ci piove, è tutta in alluminio lavorato. Va veramente bene, solo che non è facilissima da guidare tutto li!!!
Io inizio pian pianino a prenderci confidenza e regala emozioni!! chi ti dice che nn va è perche nn capisce un caxxo
|