Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75956-calendario-u-s-p-regionale-italia-nord-ovest-2010-a.html)

marcomoto 16-12-09 14: 27

Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010

Con molto piacere vi comunico che le piste sotto citate hanno accettato di ospitare il Trofeo Regionale Italia Nord-Ovest U.I.S.P. 2010.

E' d'obbligo un ringraziamento a tutti i gestori che si sono impegnati anche per il prossimo anno ad aiutare questo nuovo Regionale, mi auguro di cuore di non vederli

delusi da pochi piloti!!!!!!!!!

28-03 Alessandria (Pista Fuorigiri),

30-05 Volpiano (TO) (Pista Miletto)

26-06 sabato in notturna Alessandria (Pista Fuorigiri)

22-08 Crevoladossola (Pista Oasikart)

17-10 Codogno (Pista G.Premoli)

Augurando a tutti Buone Feste ringrazio il sito MINIMOTO VR per la disponibilità e l'accoglienza, nella speranza di poter organizzare anche con loro qualche FESTA con tanti amici motorizzati
.

Lo Staff de ""VAI PIANO CHE HO PAURA"" Cavallasca ( COMO)

Max '77 16-12-09 15: 36

Molto interessante questo calendario:si:, in modo particolare per chi come me, che vivo ad Asti, mi trovo abbastanza comodo per tutte le tappe!
Mi dai qualche info sui costi per singola gara?
Che licenza serve?

marcomoto 16-12-09 15: 45

Costi licenze e gare 2010 U.I.S.P.

Ciao MAX, sono Franco (il cappellone !!!! ) allora se ti vuoi divertire senza patire troppo i "MATTEO" della situazione, per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu.

Max '77 16-12-09 16: 07

Bello!
Ottima iniziativa! :smt136
Ci sarà anche la classifica generale per gli amatori?

marcomoto 16-12-09 17: 45

Classifica Amatori 2010

Caro MAX, che cavolo di Amatori sarebbero senza una classifica, a GUERRI lo mettiamo per ultimo (viste le misure hi hi hi ) sai da AMATOREEEEEEEEE......Ciao ciao

AustinRiki 16-12-09 21: 33

ciao

grazie franco x l'impegno che stai mettendo come sempre.....:si:

jaco 17-12-09 13: 03

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1055039)
Ciao MAX, sono Franco (il cappellone !!!! ) allora se ti vuoi divertire senza patire troppo i "MATTEO" della situazione, per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu.

CIAO caro FRANCO!!! questa si che è una bella cosa GRANDE!!!! gia lo sai che se ci sono che mezzo ho vero? az saro' l'unico!!!!!! IO MI PRESENTO POI VEDIAMO IL DA FARSI HAHAHAAHAHA CIAO!!!!

marcomoto 17-12-09 19: 44

Arrivi 1° 1° 1° ------ole'

Ciao JACO, se nessuno ha voglia di correre arriverai sempre 1° e ti porti a casa il Regionale 2010.

D'altra parte non si possono abbligare no.

Ma forse qualche altro arriva, al massimo entra mio figlio con il KTM ??????

Auguri di BUONE FESTE a te e famiglia, alla prossima, Franco

beppe#8 18-12-09 06: 39

beppe#8

ciao marcomoto. come faccio a lasciare il mio amico jaco, entro anchio

marcomoto 18-12-09 18: 20

Grande BEPPE..............così si fà !!!!!!!!!

Bravissimo BEPPE, almeno siete in due, vedrai che magari arrivate anche a TRE !!!!!!!

Un abbraccio a tutta la famiglia, auguri di Buone Feste.

Franco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.