![]() |
Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010
Con molto piacere vi comunico che le piste sotto citate hanno accettato di ospitare il Trofeo Regionale Italia Nord-Ovest U.I.S.P. 2010.
E' d'obbligo un ringraziamento a tutti i gestori che si sono impegnati anche per il prossimo anno ad aiutare questo nuovo Regionale, mi auguro di cuore di non vederli delusi da pochi piloti!!!!!!!!! 28-03 Alessandria (Pista Fuorigiri), 30-05 Volpiano (TO) (Pista Miletto) 26-06 sabato in notturna Alessandria (Pista Fuorigiri) 22-08 Crevoladossola (Pista Oasikart) 17-10 Codogno (Pista G.Premoli) Augurando a tutti Buone Feste ringrazio il sito MINIMOTO VR per la disponibilità e l'accoglienza, nella speranza di poter organizzare anche con loro qualche FESTA con tanti amici motorizzati . Lo Staff de ""VAI PIANO CHE HO PAURA"" Cavallasca ( COMO) |
Molto interessante questo calendario:si:, in modo particolare per chi come me, che vivo ad Asti, mi trovo abbastanza comodo per tutte le tappe!
Mi dai qualche info sui costi per singola gara? Che licenza serve? |
Costi licenze e gare 2010 U.I.S.P.
Ciao MAX, sono Franco (il cappellone !!!! ) allora se ti vuoi divertire senza patire troppo i "MATTEO" della situazione, per il 2010 è stata instituita una categoria per amatori OVER 18, con Licenza Allenamento che ti costa 60 eu. con certificato medico normale.
Ogni gara è stata fissata a 30 eu. |
Bello!
Ottima iniziativa! :smt136 Ci sarà anche la classifica generale per gli amatori? |
Classifica Amatori 2010
Caro MAX, che cavolo di Amatori sarebbero senza una classifica, a GUERRI lo mettiamo per ultimo (viste le misure hi hi hi ) sai da AMATOREEEEEEEEE......Ciao ciao
|
ciao
grazie franco x l'impegno che stai mettendo come sempre.....:si:
|
Quote:
|
Arrivi 1° 1° 1° ------ole'
Ciao JACO, se nessuno ha voglia di correre arriverai sempre 1° e ti porti a casa il Regionale 2010.
D'altra parte non si possono abbligare no. Ma forse qualche altro arriva, al massimo entra mio figlio con il KTM ?????? Auguri di BUONE FESTE a te e famiglia, alla prossima, Franco |
beppe#8
ciao marcomoto. come faccio a lasciare il mio amico jaco, entro anchio
|
Grande BEPPE..............così si fà !!!!!!!!!
Bravissimo BEPPE, almeno siete in due, vedrai che magari arrivate anche a TRE !!!!!!!
Un abbraccio a tutta la famiglia, auguri di Buone Feste. Franco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |