![]() |
Alberi BZM factory
Secondo voi questi alberi valgono i soldi che costano? In termine prestazionali si sente la differenza rispetto a quelli di tipo standard? La differenza tra i due tipi è solo la biella alleggerita vero?
Grazie a tutti :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Si ok ma quello che vorrei sapere io è se
vale la pena spendere soldi in più per prendere un factory al posto di uno standard!:si: |
Dipende dal manico se sente o apprezza la differenza, qualcosa può cambiare dipende da come è messo tutto il motore.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo stai dicendo tu stesso, sono pezzi diversi con prezzi diversi, con rese diverse.
Se poi vuoi sapere se la differenza di prezzo equivale alla differenza di prestazioni ti rimando a quello che ti ho detto prima, cerca di capirmi è tutto MOLTO soggettivo. Tieni presente che certe variazioni che magari si ottengono con pezzi o lavorazioni anche particolari e via dicendo di incrementi sulle prove al banco, poi in pista magari sono risultate controproducenti per alcuni piloti, mentre altre variazioni di erogazione sono state apprezzate sempre dai medesimi, è questo il mondo dei motori esistono molte variabili e non potranno mai esistere due motori uguali.. |
effettivamente è una bella spesa...penso che una volta preso l'albero e biella racing (che aumentano anche un po la cilindrata essendo leggermente piu lungha la biella) poi bisogna fare qualche aggiustamento un po a tutto il gt....penso io non l'ho mai fatto appunto per la grossa spesa...poi magari quando sbiello si vedra:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |