![]() |
T41C e T42: consigli
su DM sia mini, sia Midi, la T42 è la gomma che preferivo fino a che non ho provato le vee ruber 266N (parere strettamente personale, ovviamente).
Visto che devo cambiarle, mi è venuto il lecito sospetto che bisogna provare anche altre gomme, quindi chiedo a chi ha avuto modo di provarle: rispetto alle T42, le T41C come vi sono sembrate? quanto vi sono durate? uppure metto un treno nuovo di T41, visto che le ho provate sempre usate? grazie |
Se devi usarle in questo periodo e segundo ciò che dice pmt sarebbero meglio le 41 normali
|
COn le vee rubber ti 6 trovato meglio che delle pmt??
|
Quote:
|
Quote:
|
Piu che altro Pmt dice che le 41c lavorano meglio con il caldo per via della mescola.
di questi tempi e con le temperatura che ci sono la 41 secondo loro e la gomma ideale |
allova vado sul classico 41, che magari da nuove saranno più aprezzabili di quelle usate da altri.
:si: |
Quote:
Le T41 sono molto buone x prestazioni e durata e anch'io con vee rubber mi sono trovato benissimo su prestazioni e durata (a parte il fatto che si sgonfiano) |
Quote:
|
Io con le T41C mi trovo benissimo, scendono il piega più velocemente e si consumano in maniara più omogenea, il grip invece è uguale alle classiche T41. Ovviamente anche questi sono pareri personali!:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 30. |