![]() |
Mini Junior SG o ZPF?
Salve ragazzi,
avrei intenzione di cambiare la mini al pilotino per fargli fare la Primipassi in occasione della UISP nazionale; quale mi consigliate sg o zpf? Entrambe forniscono la versione pronto-gara; ma quanto sono davvero pronto gara queste moto? |
nn so quanto sia "pronto gara" una rispetto all altra...ma una moto italiana e' una moto italiana!zpf poi...hawaii!:si:
|
pensi che zpf sia migliore?
|
per quanto possano essere "pronto gara" con i livelli di esasperazione che si sono raggiunti alle gare se non ci metti mano non vai molto distante
|
ZPF senza ombra di dubbio.....
|
Anche nella primipassi, categori non competitiva, pensi che si arrivi ai livelli di elaborazione dei cugini "pulcini"? Se le cose stanno così che motore a questo punto mi consigliate? La primi passi puo' usare il 6,2 cv o solo il 4,2 in base al regolamento 2010?
|
il regolamento 2010 ancora non esiste, ma è molto probabile che come l'anno scorso si possa usare anche il motore 6.2... per ciò che siguarda il tipo di moto meglio zpf anche se esistonoaltri marchi che a mio modo vanno meglio, sempre che tu sia pronto a cambiare idea
|
A me personalmente come mini junior piace molto di più la SG Racing, ha un suo motore realizzato appositamente e a mio parere molto migliore di un Polini 4,2....
Poi se non sbaglio nel 2008 la categoria Junior è stata vinta proprio dalla SG... |
anche il motore 6,2 che fornisce zpf non è male..(carter suoi e cilindro polini 5 Travasi) gira bene ad ha un buon allungo anche flangiato... SG ho visto delle foto ed ha un motore tutto suo... sarebbe una bella scommessa per iniziare
|
... ma con la dm attuale non si trova il pilotino ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 01. |