Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   min non corre piu (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/75846-min-non-corre-piu.html)

Giammy93 14-12-09 13: 40

min non corre piu

ciao a ttt sono nuovo volevo chiedervi 1 cosa...ù
ho 1 mini ad aria cinese...la uso x divertirmi ogni tanto io e mio papa...
e da 1 po di tempo k non corre piu di tanto.....fa 30-35 km h e tanto su di giri ma e "inchiodata" cosa potrebbe essere per voi????
premetto k non gli ho fatto niente carburazione cilindro taratura frizione insommma e tutto originale:lol1:
grazie ancora a chi risponde

Jack 14-12-09 13: 46

e' normalissimo che chiodi quel motore arriva solo fin li'!

Giammy93 14-12-09 13: 55

io credevo k andasse 1 pelino di piu...
cioe prende tanto giri ma non corre tantix....ha 1 bello spunto ma velocità massima e inchiodata....anzi ho notato che se vado a 3/4 della manetta va meglio e se apro al max tira 1 pelino in dietro....
che posso fare senza spendere tanti soldi??

AngiolettoNero 14-12-09 14: 18

Potrebbe essere un problema di carburazione forse...
Se la mini è ancora originale, quasi sicuramente, monta ancora il 12/12... io ti consiglierei di valutare una spesa attorno ai 30€ per un bel 15/15 dell'orto o un 14/14 replica.
Almeno escluderesti quel problema... e se tutto va bene dovrebbe migliorare molto l'erogazione della motina.

fantastik 14-12-09 16: 31

e visto che ci sei metici una frizione...
ma la corona di quanti dnti e'?puo' essere questo il problema che in allungo ti mura e va fuori giri...

Giammy93 14-12-09 19: 05

il carburatore volevo gia prenderlo magari x natale vediamo la corona non saprei e ttt originale non so proprio:lol1:

Giammy93 14-12-09 19: 22

vi allego delle foto della mia bestiolina cosi mi dite ank il modello se lo sapete xk io non lo so proprio.....:lol1::lol1:

Giammy93 14-12-09 19: 33

nooooooooo non si caricano le foto pc di m***a uffffff :)
ve le inviero piu avanti

davlight 14-12-09 19: 55

Quote:

Originariamente inviata da Giammy93 (Messaggio 1053482)
ciao a ttt sono nuovo volevo chiedervi 1 cosa...ù
ho 1 mini ad aria cinese...la uso x divertirmi ogni tanto io e mio papa...
e da 1 po di tempo k non corre piu di tanto.....fa 30-35 km h e tanto su di giri ma e "inchiodata" cosa potrebbe essere per voi????
premetto k non gli ho fatto niente carburazione cilindro taratura frizione insommma e tutto originale:lol1:
grazie ancora a chi risponde

ciao Giammy benvenuto nel forum, se sei nuovo passa pure nell'area presentazioni:si:
e usando il tasto cerca dai un'occhiata nel forum, problemi come il tuo ce ne sono molti e magari trovi una risposta direttamente:si:

Giammy93 15-12-09 13: 25

okok grazie adex andro grazie ancora e scusa

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 17.