![]() |
i cina scooterizzati fanno festa
Oggi si sono svolte le ultime 2 gare del trofeo di natale a campo di carne, le minimoto con cilindro scooter hanno vinto il primo e secondo posto al trofeo, e due vittorie nelle due gare. Complimenti a tutti i partecipanti, amici nei momenti di pausa, salsicce, bruschetta e prese in giro, avversari in pista, decisi ma sempre corretti.
E... alla faccia di chi non credeva alla scooterizzazione |
speriamo che il prossimo anno possa continuare la fida e il divertimento
|
Ebbene si, sono contento dei risultati. Spero che la cosa possa continuare, x il prox anno saranno previsti nuovi piloti con motori mod. scooter. Speriamo che ci sia da poter correre. In alternativa ci sono richieste da fuori il Lazio, vedremo gli sviluppi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi bisogna essere anche obbiettivi di pofi nella 2° giornata ha rotto il motore e nella 3° non era presente . passarelli alla 1° non era presente e nella 3° problemi in gara anche se molto validi gli scoterizzati ancora non tengono il passo dei bzm ovviamente avete fatto tutte le gare ed il risultato e' arrivato matematicamente .:si: come vi ho sempre detto ,io non credo in questa configurazione , ma vi faccio sempre i complimenti per i risultati ed il tempo che ci state dedicando .:si: |
e bè, è più facile credere a BZM o altre griffe.
Ti danno il kit con tutte le istruzioni, di dicono pure quanto gas dare per le max prestazioni... di contro però dietro a tante coccole fanno finta di abbracciarti ma in realtà ti palpano il culo. |
che poi sarebbe come dire,
mi faccio una bella cenetta o vado in un buon ristorante? ...a me piace cucinare... |
Quote:
secondo me i cilindri da scooter ( parere personale ) vanno benissimo , ma per scooter che hanno la possibilita' di variare il rapporto infinito . per le minimoto che il rapporto e' unico , il motore come stavo dicendo proprio ieri con bmcteam deve essere il piu elastico possibile , con un range di utilizzo il piu ampio possibile , e vedo che con questi motori loro non ce l' anno o tutto sopra o tutto sotto , e su circuiti di minimoto come campo di carne che ha parti velocissime unite a parti praticamente ferme , una buona erogazione di un motore e' tutto . |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 53. |