![]() |
Info marmitte
Volevo chiedere informazioni su che marmitta potrei montare sulla mia mk2, ho visto (e mi piacerebbe) montarne una a doppio terminale, voi che dite? quali sono le migliori?
|
la più economica è la jet pro,
la più costosa la zocchi. Le migliori sarebbero quelle delle cina liquido riadattate, o anche una da scooter riadattata. poi ci sono le tecnigas che sembra una marmitta originale ma tutta più grossa, la DIG dai coni molto inclinati. |
Quote:
|
...scusa ma a cosa ti serve 'sto doppio terminale?
Comunque io ho adattato una marmitta per scooter |
Quote:
|
non voglio certo entrare nel merito della tua scelta, ognuno la mini se la personalizza come gli pare.:si: Se però posso esprimere il mio parere lascerei stare e punterei di più sulla sostanza: anche una jet pro può andar bene oppure come già ben suggerito da Io n-bello o una liquido riadattata o una per scooter. Dipende anche da che motore hai
|
Quote:
|
sono iscritto al forum da poco ma lo seguo da più di un anno e ho letto che molta gente già si trova bene con una jet pro che per il suo rapporto prezzo/qualità è ok.
|
Io mi sono preso una Polini da ciao usata x pochi €
riadattata e và molto bene. |
Io incomincierei con i lcambiare il blocco... da 39 a 49cc... (chiamami eventualmente) poi alla marmitta ci pensi. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 12. |