![]() |
Dream 666 contro Mobster scarface!
Ragazzi secondo voi fra la DREAM 666 e la MOBSTER scarface qual è la migliore qualità prezzo?
Quale prendereste? |
se la dream è la 2010 prendi la dream
|
io te le sconsiglio entrambe, in quanto la dream fa letteralmente schifo. Mentre la mobster è migliore ma con i soldi che spendi su mobster compri molto meglio
|
Quote:
Quindi o si motiva ciò che si scrive dettagliatamente non (a mio Cuggino gli si è rotto il telaio, perchè di ciggini e piena l'italia) o altrimenti si passa.:si: |
quoto pienamente mully!! e sinceramente chiedendo in giro e leggendo molto non ho mai trovato nessuno che silamentasse di una dream!!! anzi ne parlano tutti bene!!! poi certo e' normale che ti possa capitare la moto magari che ha qualche problemuccio!! ma quello succede pure con le macchine nuove!!! se ti capita sei sfigato!
io personalmente come rapporto qualita' prezzo, servizio e cortesia dei rivenditori, trovo le dream le migliori!! per la fascia di prezzo 1000-2000€.poi certo se saliamo di prezzo puoi andare su di un prodotto italiano! ma saliamo parecchio!!!! |
fossi in te valuterei anche altre pit
tipo la nuova wt, magicbike,rsr,crz,pitsterpro,motovert,ycf,minis oltre quelle citate da te |
E di quest cosa ne pensate?? sul sito ci sono le caratteristiche tecniche e non sembra malaccio.
http://www.pitbikeshop.it/shop/articoli.aspx?idArt=135# |
sempre il quel sito c'è pure questa...
http://www.pitbikeshop.it/shop/articoli.aspx?idArt=1# seguendo la descrizione sembra più che buona e a quel prezzo.... seguendo la logica del "nessuno ti regala niente" (cosa che applico sempre) mi sembra strano |
Quote:
:lol1: Tornando in tema, se sei di Milano possiamo senza problemi e senza impegno farti "toccare con mano" la nuova 666 MY2010. E' un'ottimo mezzo per iniziare e se in un secondo momento la vuoi upgradare trovi a catalogo una miriade di accessori. Vedrai che per caratteristiche ciclistiche, telaio, motore, rifiniture e servizio post vendita, nella sua fascia di prezzo non ha rivali. La cosa migliore è sempre verificarlo di persona, così da evitare fregature. Se il week end vai a girare a Rozzano vedrai che su 50 pit almeno 30 sono Dream... un motivo ci sarà... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 16. |