Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   comsigli x carte e nuovo gt (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/75650-comsigli-x-carte-e-nuovo-gt.html)

alex-grc 09-12-09 14: 09

comsigli x carte e nuovo gt

ciao a tutti 2 sett fa ho sostituito l albero motore del mio blocco polini con uno zpf 39.6 x fare questo ho ovviamente smontato tutto il blocco e mi sono accorto che:i carter motore hanno visto giorni migliori specie x quanto riguarda le sedi dei paraoli(qst pero' gia lo sapevo)e che nel cilindro si e' formata una crepa nel traversino tra booster e scarico:temporale:!quindi sono in procinto di comprare una coppia di carter e un nuovo gt,avendo albero volano e bobina piu' che nuovi che abbinamenti fareste? carter polini con polini o malossi 50 x esempio o carter bzm con bzm50?come scarico ho bzmrx50.grazie x i consigli

RR 417 09-12-09 14: 18

fossi in te prenderei carter motore zocchi e gruppo termico malossi 50cc :lol1:

alex-grc 09-12-09 14: 19

qnd carter polini bzm50 mmm.. ci avevo gia pensato e mi stuzzica l idea tu l hai mai provato?come si comporta da std predilige la coppia o la potenza?la preparazione verra' fatta alla prima revisione!

alex-grc 09-12-09 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1050826)
fossi in te prenderei carter motore zocchi e gruppo termico malossi 50cc :lol1:

ciao come va lo zocchi malossi?ho un po' il problema che sono un po pesante e il polini andava bene di coppia ma sopra nn mi soddisfaceva!forse sto chiedendo troppo!:rotfl:ma piu' ce ne meglio e'!

alex-grc 09-12-09 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1050830)
si anche come dice rr417 sarebbeuna buona scelta ...

im possibile sapere come viene fuori un motore con pezzi misti , poi da un altro fattore bisogna vedere che cilindro ti otcca ... solitamente i bz prediligono i bassi e medi .. in alto ne hanno poco da originali ..

i carter polini offorno un volume minore dei bz quinid risulta un carter pompa piu spinto con motore molto piu reattivo ...

mentre il malossi 50 sui carter polini?

walter971 09-12-09 14: 44

ciao a tutti io ho carter polini 6,2 con cilindro bzm50cc originali senza nessuna lavorazione..e devo dirvi chiunque ha provato il mio motore ha detto che gira veramente bene....meglio dei carter bzm con analogo cilindro senza lavorazione...

RR 417 09-12-09 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1050831)
ciao come va lo zocchi malossi?ho un po' il problema che sono un po pesante e il polini andava bene di coppia ma sopra nn mi soddisfaceva!forse sto chiedendo troppo!:rotfl:ma piu' ce ne meglio e'!

ti ho consigliato questa accoppiata visto che viene venduto cosi' anche da zocchi,quindi il carter come volumi dovrebbe andar bene,oppure optare sul carter polini che va benone ma poi devi scendere a compromessi con la bobina(non so quale ci vuoi montare).sul cilindro c'e' poco da scegliere,il gt malossi montato standard e' una scheggia,ha i travasi belli puliti ed e' di ottima qualita';)

alex-grc 09-12-09 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1050856)
ti ho consigliato questa accoppiata visto che viene venduto cosi' anche da zocchi,quindi il carter come volumi dovrebbe andar bene,oppure optare sul carter polini che va benone ma poi devi scendere a compromessi con la bobina(non so quale ci vuoi montare).sul cilindro c'e' poco da scegliere,il gt malossi montato standard e' una scheggia,ha i travasi belli puliti ed e' di ottima qualita';)

in che senco dovrei scendere a compromessi con la bobina?io ho volano polini e bobina ducati grigia.

Tucatucacincilla 09-12-09 18: 59

rimani su polini!!!

andrea89 09-12-09 21: 17

io ho visto un malossi 50 e ci sono rimasto basito...ha veramente un sacco di forza

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.