![]() |
lamelle che spessore?
ciao ragazzi devo fare le leamelle a la mia mini...voprrei un consiglio da voi..
monta un 40 bz ritoccato carter raccordati (bzm) carb da 18... marmitta bzm r |
dai ragazzi!!!un consiglio...
|
Con il 40 proverei le 0.30 da micrometro (ricordo che le polini blu fanno 0.36...)
|
grazie....sta sera le faccio...:si:
|
scusate il mio ot....possibile che sulla mini ho delle lamelle polini che facciano 0,42 al micrometro!? perche da listino nn esistono!!!
|
Quote:
Problema già affrontato. non dipende dal listino ma dalla tolleranza stratosferica che applicano i costruttori. come dice stef, le lamelle vanno provate con il micrometro, ma basta anche il calibro centesimale. qui la discussione vecchia: http://www.minimotovrforum.it/pit-la...le-polini.html |
mirco ti conviene xò sul 40ino di mettere la marmitta x il 40cc ..xk la 50ccbzmr svuoti ancora di + sotto :);)
|
lo so...ma quella del 40 si è bucata...ora monto il collettore della 40 pancia 50r per evitare troppo svuotamento...cmq sopra è una iena...l ho fatto attaccare un po piu alto e devo dire che nn mi posso lamentare...adesso devo provare perchè ho revisionato tutto..cambiata fascia tutte le guarnizioni e preso un sile sem sonic......vediamo un po che ne esce fuori....
|
Quote:
|
ottimo..cmq la puoi far aggiustare la tua...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |