Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   fiamme dalla marmitta!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/75611-fiamme-dalla-marmitta.html)

maimo 08-12-09 17: 29

fiamme dalla marmitta!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi scusate ma forse la domanda è banale,ho montato una centralina+accensione kitaco replica,su dream 69 140cc quando l'ho accesa a parte il rumore tremendo rispetto a prima ,ma le fiamme che escono dalla marmitta.......può essere che l'accensione è da regolare,posticipata/anticip.?Grazie
Ciao:pistola:

pippo83 08-12-09 17: 46

Quote:

Originariamente inviata da maimo (Messaggio 1050307)
Ragazzi scusate ma forse la domanda è banale,ho montato una centralina+accensione kitaco replica,su dream 69 140cc quando l'ho accesa a parte il rumore tremendo rispetto a prima ,ma le fiamme che escono dalla marmitta.......può essere che l'accensione è da regolare,posticipata/anticip.?Grazie
Ciao:pistola:

O carburazione o troppo anticipata..direi la seconda dato che hai lavorato li...prova a girare il pik-up in senso antiorario un po' per volta,l'anticipo ideale andrebbe fatto con pistola stroboscopica!

maimo 08-12-09 20: 48

regolazione anticipo

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 1050312)
O carburazione o troppo anticipata..direi la seconda dato che hai lavorato li...prova a girare il pik-up in senso antiorario un po' per volta,l'anticipo ideale andrebbe fatto con pistola stroboscopica!

Ciao, me lo immaginavo non è possibile che faccia tutte quelle fiamme,anche se da noi in toscan fare le fiamme è sinonimo di andare forte.... a parte le battute mi sai dire se ci sono dei parametri (gradi) da rispettare?

Ciao e grazie:pistola:

Mario36 08-12-09 20: 55

magari sei solo magro di carburazione...a me hanno spiegato che quando si cambia il rotore la moto va ricarburata

Mario36 08-12-09 20: 56

poi mi fai sapere che migliorie hai riscontrato rispetto a prima?grazie.

maimo 08-12-09 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1050442)
poi mi fai sapere che migliorie hai riscontrato rispetto a prima?grazie.

Ti informerò delle modifiche,provo x prima a variare il pik.up poi vedrò di ingrassare un pò.
<ciao

Nel dubbio tieni aperto.......:si::si:

kamikaze#13 08-12-09 21: 48

stai no magro.....di piùùùùùùù..ingrassa un po che il pistone se potrebbe parlare sai le bestemmie:)

pippo83 09-12-09 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da Mario36 (Messaggio 1050440)
magari sei solo magro di carburazione...a me hanno spiegato che quando si cambia il rotore la moto va ricarburata

Mah per me se la carburazione non l'ha toccate è un problema di anticipo...sennò vuol dire che sei super magro..ma lo saresti stato anche prima di cambiare accensione,non può cambiare di tanto la carburazione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 23.