Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   volpiano chiude....ma.... (http://www.minimotovrforum.it/piste/75608-volpiano-chiude-ma.html)

pinnerolli 08-12-09 16: 48

volpiano chiude....ma....

ciao a tutti domenica scorsa,girando per il miletto...ho notato che i boss stavano discutendo d'avanti ad un disegno ben strutturato.....e la mia curiosità napoletana:rotfl: mi ha fatto domndare cosa stessero facendo.....e mi risposero....." questa pista ha ancora un anno di vita.....:doh:"

....perplesso...gli chiesi cosa facessero dopo......e guardando il disegno mi son risposto da solo....stanno progettando un nuovo circuito che si terrà o nel torinese o nel milanese...cmq il disegno fa paura...ci sono diverse varianti...la più piccola è di 850 metri e la più grossa di 1300...ovvio ceh sarà anche per mini gp e supermotard....

poi vi dico che "non sono informazioni certe...ma molto probabili " spero di non aver detto niente di top secret

Davide#21 08-12-09 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da pinnerolli (Messaggio 1050278)
ciao a tutti domenica scorsa,girando per il miletto...ho notato che i boss stavano discutendo d'avanti ad un disegno ben strutturato.....e la mia curiosità napoletana:rotfl: mi ha fatto domndare cosa stessero facendo.....e mi risposero....." questa pista ha ancora un anno di vita.....:doh:"

....perplesso...gli chiesi cosa facessero dopo......e guardando il disegno mi son risposto da solo....stanno progettando un nuovo circuito che si terrà o nel torinese o nel milanese...cmq il disegno fa paura...ci sono diverse varianti...la più piccola è di 850 metri e la più grossa di 1300...ovvio ceh sarà anche per mini gp e supermotard....

poi vi dico che "non sono informazioni certe...ma molto probabili " spero di non aver detto niente di top secret

incrociamo le dita e speriamo nel milanese perchè l'unica presente è rozzano, ed è proprio inutile per le minimoto...:sbav:

guerri73 08-12-09 19: 23

se mai succedesse sara' sicuramente nel torinese........e sara sicuramente una pista stratosferica.....

pinnerolli 08-12-09 19: 46

ho visto i disegni ...e fidatevi che è enorme ^_^

guerri73 08-12-09 19: 52

visti visti....quasi in anteprima.......

Minimotardista 08-12-09 20: 14

A me invece il capo della baracca mi aveva informato di questi progetti di una pista enorme... Ma non sospettavo del trasloco (anche se quando l'ho letto sul forum ne ero gia a conoscenza)

guerri73 08-12-09 20: 31

cè molto tempo ancora.......

aramis72 08-12-09 20: 52

la calma e sempre stata la virtu dei forti ps e propio un mondo tutto da scoprire!!!!!!!!!:lol1:

aramis72 08-12-09 20: 56

comunque paolo e demo mi hanno garantito che finche non e pronta loro saranno sempre li poi non e detto che ne tengano 2 una li dove sono adesso e una da unaltra parte

Minimotardista 08-12-09 21: 02

Quote:

Originariamente inviata da aramis72 (Messaggio 1050443)
comunque paolo e demo mi hanno garantito che finche non e pronta loro saranno sempre li poi non e detto che ne tengano 2 una li dove sono adesso e una da unaltra parte

Beh l'hanno gia fatto quello di tenere 2 piste....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 32.