![]() |
marmitta tocca plastica
cosa posso mettere tra marmitta e plastica che si toccano per non far fondere quest'ultima? un foglio di alluminio non funzica vero?
|
nn penso, si scalderebbe anke quello e il problema ti rimarrebbe....la devi assolutamente distanziare almeno 1 cm e poi puoi mettere il foglio di alluminio come isolante....ma dimmi....di ke plastica stai parlando?....del serbatoio della benza?
|
no, del sottosella del motardino
|
francamente nn ci vedo alternativa......materiale refrattario ke potrebbe fare da scudo in ogni caso ti farebbe + spessore di un foglio di allumunio, quindi devi cercare di distanziarla cmq...
|
guarda, la situazione e' questa:
http://img343.imageshack.us/img343/1859/11818961br.jpg ho fatto spessore piegando un po' di volte il lamierino in alluminio, ma questo va a toccare comunque la plastica :( |
Quote:
|
|
io sulla mia motina avevo lo scarico che toccava il serbatoio e ho risolto il tutto prendendo un guanto rivestito di amianto(quelli usati dalla gente che deve mettere i pezzi metallici nei forni) e l'ho tagliato mettendo la parte in amianto a contatto con lo scarico. Funziona che è una meraviglia.
|
mose, dove si puo' trovare quel nastro tipo amianto che dici tu? costa caro?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 07. |