![]() |
togliere cuscinetti
allora presto detto ....sono due settimane ke mi scervello per toglierli...sono quelli delle ruote....
1) smontato la ruota. 2) preso un cacciavite lungo e dalla buco di destra spingo quello di sinistra...:seghe: con il martello!! 3) ora mi si sono frantumati......mi e rimasto dentro il bordo:mad: ...sono saltati via il centro e le palline!!:( :( voi kome avete ftt....e ps ora ke sono messo così ke faccio??:| |
Ciao marco91, sono stati incollati con 2 quintali di frenafiletti cinese.
Dovresti scaldare il cerchio nel punto dove è collocato quello che rimane del cuscinetto e cercare magari con l'aiuto di un tuo amico, o meglio appoggiando il cerchio su dei pezzi di legno, di picchiarlo fuori entrando dal lato opposto (come hai già fatto), con un tondino di ferro o con un cacciavite, cercando di picchiettare sui quatto lati.:brinda: |
Con un buon asciugacapelli ce la dovresti fare altrimenti utilizza il fornello del gas... Scalda il + possibile l'estremita del cerchio e poi con una mazzetta di gomma vedrai che il tutto salterà fuori con facilità
|
grazie:D devo dire ke o s*******to tantissimo......sarà difficile ma vediamo ke riesco a fare qualke kosa:p!!!
|
mhh informazioni utilissime visto che dovrò provvedere anche io a sostituire quelli di serie che fanno veramente schifo e sono tutti sghenghi :D
|
sisi ...io o cercato ma nn ho trovato niente e da troglodita o rotto tutto anke se aveva avuto dopo la prima ora di smartellamenti ke ci fosse colla!!!sti ***** di cinesi....
|
azz...ecco perchè non vengono fuori!
ricordo che un giorno ci avevo provato anch'io, ma vedendo che non venivano fuori ho lasciato perdere! ottima dritta! ;) |
bnbn ki fà la guida?:D
|
ragazzi ma avete mai sentito parlare di estrattori????
;) |
e tu hai mai sentito parlare di arrangiarsi :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 53. |