![]() |
Calendario UISP 2010
A fronte delle incessanti e numerosissime richieste, da parte di piloti e amatori UISP e FMI (!), non posso più rimandare la pubblicazione del Calendario, almeno nella bozza provvisoria a oggi. :read:
Proprio per l'interessamento massiccio di quest'ultimi (piloti FMI), che chiedono a gran voce un calendario per la programmazione della loro attività 2010, perchè anche loro, come noi, amano le corse viste nell'ottica del divertimento puro, e non potendomi più erigermi da Giudice Supremo del "Voi siete troppo forti quindi niente UISP", ecco di seguito le gare del Trofeo Italia 2010, 7 gare da urlo! :smt141 1) 25 Aprile, Galliano Park. Questa data e pista sono stati indicati, dai componenti la Commissione, come il miglior inizio possibile per un Campionato da me inventato, sia per la mia disponibilità a stilare i vari elenchi nelle iscrizioni, sia perchè considerata la mia pista all'avanguardia per se servizi e sicurezza (avrei molto da ribattere su entrambe le motivazioni) 2) 9 Maggio, Pista dell'adriatico. EDIT BY SIMO748S ho cancellato il commento precedentemente scritto da Fabiano, in quanto era riferito per la pista di corridonia, nella quale non ci si corre più ;) 3) 13 Giugno, Pomposa. Credo che ogni commento sia superfluo, mega impianto a 300 metri dal mare, in stagione già calda per la spiaggia, così amata dalle Signore. 4) 27 Giugno,MugellinoVolete mettere? <ciao, io sono un pilota minimoto>; <ha, si? e dove corri?>; <beh, mi pare al Galliano di Forlì, vicino alla Svizzera, giù nel Meridione appena passato Roma, al Mugello> <Ah! ma al Mugello c'è il famoso autodromo...sicuramente non lì>; <veramente proprio lì, nel cuore Mondiale del Motociclismo...> <ok, ciao scusa ma ho un impegno, devo andare> "invidia, invidia, invidia". 5) 25 Luglio, Campo di Carne. EDIT BY SIMO748S come sopra ;) 6) 22 Agosto, Crevoladossola. Ai piedi del bacino del lago di Como, sullo sfondo le Alpi, impensabile per ogni mini-motociclista non trascorrere le Ferie in quel luogo incantevole. 7) 10 Ottobre, Codogno. EDIT BY SIMO748S come sopra ;) |
spettacolari le piste scelte, complimenti!!!!!!!!!!!!!!
|
un'altro bel trofeo all'insegna delle lunghe trasferte
(come è giusto che sia, visto che si tratta di TROFEO ITALIA) :doh: :doh: quindi alla fine nelle marche c'è Corridonia?? credo che l'anno prossimo mi dovrò fare, solo alcune delle piste più vicine a me.. galliano,pomposa,mugellino(impossibile saltarla) e forse corridonia e latina, le altre sono un grande ?, visto i troppi euri che partono, cmq provo a fare quello che mi è possibile :si: |
Quote:
|
Quote:
Per parer mio e della Commissione, si ritiene che i piloti del sud non faranno troppi problemi per un unico evento un po' fuorimano. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Provaci a mancare a solo una!!! :box: Quote:
|
Quote:
|
Complimenti al Sig. Fantini.....sarà un bellissimo campionato....le piste a mio parere sono tutte belle.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 48. |