![]() |
opinione su queste fasature
oggi ho misurato le fasature del mio motore : carter bzm oro, gt bzm 50 08, albero placche rosse con biella in cnc :
travasi 120° travasi coanda 111° scarico 180° booster 164° che ne dite? si possono alzare di 5° ? avanti con le opinioni :si: |
Quote:
|
Di accettabile c'è solo lo scarico, gli altri mi sembrano un pò bassi.
Dipende cmq da quello che vuoi ottenere, se vuoi solo un uprade sitemi le luci di aspirazione e un pò i booster, se invece vuoi sentirlo a modo c'è da lavorare anche sui booster (dimensione, forma e ovviamente i gradi) e sui gradi della luce di scarico... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me dipende molto da quanto 6 pesante e dal tipo di guida ke hai!!! le fasi poi te le giochi! e non da trascurare..la marmitta! Mi pare strano comunque ke te abbia i primari e secondari alla stessa altezza!:?: |
i miei sballano di almeno 3 gradi l uno dall altro:doh:..e lo scarico e molto piu basso del tuo:doh:
|
Quote:
travasi 120°lasciali cosi travasi coanda 111° ma anche 128/130 "spinge di bestia" scarico 185°188 max , lucidalo ma non a specchio booster 164°portali a 175 176 |
Quote:
guardando il pistone dal punto morto inferiore dalla luce di scarico si vede il pistone che ha ancora uno scalino e le luci un po coperte, e se non ricordo male monto una cupola -30 |
Sera ragazzi anche io volevo qualche info Sulla travaseria
in serata misuto e domani posto le quote :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 35. |