![]() |
Gas Bloccato
Buon Giorno Ragazzi, ieri mentre giravo con mio figlio, mi è successa una cosa stranissima, la mini rimaneva costantemente accellerata. la prima cosa che ho controllato è stata la manopola e il filo del gas che si comporta regolarmente, potrebbe essersi svitato il regolatore di gas attaccato al carburatore? voi cosa mi consigliate di fare?
|
ma appena accesa o dopo averci corso per un po'?
comunque se ti è capitato così improvvisamente senza avvisaglie le volte precedenti che hai corso è strano.. 1. o il filo del gas che non ritorna bene,, magari fa giri strani da manopola a carburatore.. 2. altrimenti imbarca aria.. |
domenica abbiamo girato per 2 ore senza mai avere problemi, poi ieri dopo una decina di minuti si è presenteta l' anomalia.
cmq faccio come dici tu controllo tutto il percorso del filo, e con l' occasione acquisterò anche un gas rapido, in quanto quello originale è veramente scrauso, tieni presente che mio figlio a 2 anni e mezzo e non sto tranquillo a lasciarlo girare con quella manopola. |
a me capitava quando sterzavo, perchè il filo dell'acceleratore era corto e rimaneva in tiro...
|
mi ci vorrebbe a me che in curva sono un fermo, almeno gli darei del gas...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |