![]() |
Istruttori
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se nei dintorni di Vicenza c'e' una scuola o qualche insegnante che mi possa insegnare a guidare bene una minimoto.
Grazie. |
io ti consiglio di andare in pista girare girare e girare poi dopo imparerai anche guardando altre persone che corrono ciao
|
benvenuto...anche io lo stesso consiglio magari seguito da qualche tuo amico piu bravo di te che ti puo spiegare dove sbagli!
|
e se di amici con la mini non ne hai ancora,
il consiglio rimane lo stesso, vai in pista gira e chiedi consiglio a chi gira meglio di te, vedrai che in poco tempo non mancheranno nemmeno gli amici. ah dimenticavo ogni tanto cadi, fa bene per imparare, ma non prenderci troppo la mano altrimenti il tuo sedere si ribellerà .... ciao |
GUARDARE E ANDAREsono le due regole d'oro.Quindi non buttare soldi a chi ti promette di farti diventare un manico.Gira,gira e poi gira ancora cercando di copiare traiettorie di chi va piu' forte.......:si: :si: :si:SE SEI UN MANICO LO SI VEDE ANCHE DOPO POCHI MESI.
|
Insegnante? E per cosa?
Vai in pista e guarda!! Ogni volta che qualcuno ti supera guarda le traiettorie che fa e metti in atto ciò che vedi. Piano piano vedrai che cominci a guidare bene!! |
appunto:D
se sei un manico si vede subito:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |