Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   regolazione molle friz.orig.R.Blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7536-regolazione-molle-friz-orig-r-blata.html)

desa85 09-05-06 12: 28

regolazione molle friz.orig.R.Blata
 
ciao ragazzi,ho accesso x la prima volta la mia blatina v8,avevo gia regolato le sole molle della frizione tutte e tre a 21mm come scritto nella guida,xo' e' ancora troppo bassa xche la mini quasi nn si muove! a quanto mi consigliate di metterle le molle? a 19 mm va bene o e' troppo alta?grazie a tutti,ciao!;)

miki91 09-05-06 12: 34

che significa...........quasi non si muove,
che sale di giri e non cammina?
Allora se è così, le molle le devi allentare!!!

desa85 09-05-06 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da miki91
che significa...........quasi non si muove,
che sale di giri e non cammina?
Allora se è così, le molle le devi allentare!!!

no,nn riesce a prendere i giri,x quello dico ke forse attacca troppo bassa???

maks7 09-05-06 13: 30

Guarda io ho sclerato per 15 giorni con queste caz....zo di frizioni.:idiot: Alla fine ho scoperto, grazie ad un mio amico, che le molle facevano fatica a scivolare sulle guide.:sisi: Ho messo un pochino di grasso sulle spire tra molla e guida e....voilà, dopo un paio di sgasate la frizione attaccava benissimo a 21mm. :o :D Ho riaperto e ho tolto il grasso in eccesso ed ho continuato ad andare. Sull' altra ho fatto la stessa cosa ma ho notato che attaccava più alta e scaldava un casino la campana;:doh: a questo punto "quel gran genio del mio amico che con un cacciavite in mano fà miracoli" :rotfl: mi ha fatto notare che i pattini attaccavano solo alle estremità...in pratica non avevano una curvatura suff. per aderire su tutta la campana; l' ho rimessa sù e, dopo svariate sgasate a dir poco delinquenziarie:smt144 , i pattini si sono sagomati e la mini ha iniziato a fare il suo lavoro:sisi: :brinda:

Fast 09-05-06 13: 56

http://www.minimotovrforum.it/guide/


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 25.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it