![]() |
Weekend Castelraimondo (MC) 5-6.12.2009
Informo a chi interessato che questo sabato e domenica 5-6.12.2009 io e alcuni amici andiamo a girare alla magnifica pista di Castelraimondo (MC).
Chiunque voglia unirsi a noi è ben accetto, passeremo sicuramente delle giornate fantastiche e più siamo e più bagarre facciamo:lol1::lol1::lol1: Si girerà con moto Ita e ovviamente anche con Cina Scooterizzate Unica nota dovremmo alternarci con qualche turnetto di motard e scooter...spero non sia un problema. Saluti Kenny |
bella cosa!!!però mesà che li già ce fa la neve....
se beccate la giornata giusta vi divertirete sicuramente |
siamo pure noi un gruppetto di una diecina di persone :si:
vero miago?? hihihi |
Ragazzi noi ci siamo..saremo 5 o 6 pilotini..:moto::moto::moto::moto::moto::moto:
Ci divertiremo |
Quote:
|
ellafischia quanta gente...
|
nella mia diecina, ci son compresi pure i 5-6 di Luigi :D
Manu tu che fai, vieni giu un salto a fare quattro giri??? dai dai... abbiamo una cosa in sospeso da rifare :rotfl: :rotfl: anche se adesso manca qualcosa :temporale: :temporale: |
Bene bene visto che io da sabato 5 fino a martedì 8 sono a casa mia in montagna lì vicino me tocca portamme la mini a sto punto e venire a girare domenica..... vietato mancare insomma se il tempo sarà bello sarò presente :box::box::box:
|
Quote:
|
si prevede una giornata da URLO insomma...
quando mai ho venduto le gomme :doh: :doh: facciamo una prova di come potrebbe venire una tappa UISP del 2010 a Castelraimondo :rotfl: :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 08. |