![]() |
Nuovo possessore PitBike
Salve ragazzi
Ero tentato dal comprare una minimoto italiana, fino a quando ho trovato un buon prezzo per una pitbike vicino a casa mia e ho deciso di cambiare totalmente programmi(risparmiando anche un bel pò)! Da ieri infatti sono un felice possessore di una Orion 21, motorizzata Ducar 140cc, gommata da 10 con le dunlop ancora nuove, carburatore dell'orto phbh 28, scarico yoshimura, freno idraulico anteriore e posteriore... La Pit non l'ho ancora provata, poichè aveva dei pezzi smontati e presto li rimonto(ammortizzatore...Giorgio non mi hai dato le viti di bloccaggio eheh :si:) L'ho solo accesa per sentire il rumoraccio e wow....il 4 tempi ha un fascino incredibile :sbav: Appena rimonto il tutto e mi faccio un bel giretto, posto le mie sensazioni di guida anche se sono un novello :rotfl: Avete consigli da darmi?Il carburatore va bene?Ho sentito che è molto difficile da carburare...Per avere una configurazione da motard completa, devo comprare il manubrio più basso rispetto all'originale?Voi che sapete, la orion 21 è una motina discreta?E il ducar 140 come si comporta? Eccovi un bel pò di domande :D Ciao ragazzi! |
io monterei i cerchi da 12!!ma dicono che con i cerchi da 10 e' molto piu' agile!! nello stretto!!!
|
Ciao ragazzi
Oggi primo test-drive! Beh, non è andato molto bene...la pit è completamente scarburata...ha dei vuoti di potenza assurdi, per poi magari riprendere e dare botte da farti ribaltare... Come ripeto monto un dell'orto phbh da 28, avete consigli per la carburazione? L'ho sentita anche un pò storta sull'anteriore, spero fosse solo per le gomme un pò sgonfie... Non c'è nessuno nella provincia di Torino che mi aiuterebbe nel mettere apposto la Pit? Aspetto vostre cortesi risposte Grazie mille |
Quote:
|
Grazie della risposta
La bulloneria è stata tutta assolutamente cambiata... Insomma la tua risposta mi fa capire che non è nulla di esagerato...ma facendo presente che io la userò solo a livello amatoriale, girando in pista ogni tanto per correre un pò...va bene per divertirsi un pò? Sai se qualcuno ha un molkt da 26?:lol1: Grazie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |