![]() |
Mini moto Cinesi che montano ricambi ITA
Ciao, volevo chiedervi quali sono le mini moto Cina che possono montare pezzi e ricambi Italiani.
|
911r e d1 sicuramente
|
Grazie, credevo che solo la 911r montava pezzi Italiani.
|
Per pezzi cosa intendi???motore??marmitta,carburatore???
O in generale...=) La blata monta un pò di tutto,ma dipende sempre di cosa parliamo...=) |
La 911r monta diversi pezzi italini , la D1 li monta tutti quelli DM, blata monta alcune campane , non tutte, monta quelle ventilate senza alette, le frizioni tutte, le marmitte le monta ma su alcune mi e' capitato di dover fare un piccolo distanziale tra collettore ed espansione.I carburatori su tutte .spero di esserti stato d'aiuto.
|
g1 reverse tutti i pezzi polini "REVERSE" sono compatibili
|
Quote:
|
si per il pignone lo sapevo, perchè sono rimasto fregato quando l'ho comprato e non entrava nel millerighe dell'alberino cinese.
|
Fai conto io sulla mia c2 ho carburatore ita,paraoli,cuscinetti e tutti pezzettini piccini ita...pacco lamellare ci vanno vari modelli ita. Albero motore ci sono alcuni modelli che ci vanno ita...e anche gabbiette...=)
Per le marmitte non ti sò dire...pkè ho già la pancia grossa e mi tengo quella...XD Che dite mi prendo una replica zocchi??cambia tanto???...=) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 33. |