![]() |
Domenica 13 Dicembre Premiazioni Trofeo Italia e Trofeo Toscana UISP
Si svolgeranno Domenica 13 Dicembre presso la Discoteca Auditorium FLOG di Firenze le premiazioni dei Trofei Italia e Toscana 2009.
http://www.minimotofirenze.it/Img/lo..._uisp_2009.png |
allora!!
come son state ste premiazioni??? qualche fotina dei premi ricevuti dai vincitori?? :lol1: :lol1: |
Una delusione totale, dopo tutti gli sforzi fatti x un campionato, soldi e tempo spesi x svolgere al meglio il tutto neanche si sprecano a consegnare un omaggio simbolico, semplicemente una misera coppa. Non penso che qualcuno vada in fallimento x un litro di olio, una catena, un paio di saponette o altro almeno x i primi 3qualificati di ogni categoria, sarebbe stato un gesto di ringraziamento x il lavoro svolto tutti assieme. Decisamente una vergogna.
|
ma veramente!!!!
va bè apparte la soddisfazione dei vincitori, e la bella pubblicità che si son fatti per il buon risultato, qualche premio avrebbero potuto almeno darlo!!! poi boh, non so, ma gari hanno avuto delle spese e non c'erano i fondi, ma qui non ne entro in merito perchè non lo posso sapere mai come vanno le cose ;) |
Il Trofeo Italia UISP Minimoto non ha sponsor e quindi si è pensato di dare una Coppa, mi avevano proposto di fornire una coppia di gomme a pagamento ( non dico la marca) al posto delle coppe ma personalemente ho ho ritenuto meglio una Coppa, si sempre la solita coppa ma per me ha sicuramente più valore che una coppia di gomme che ti fanno volare in terra.
Il Trofeo Toscana UISP ha i suoi sponsor ( Minimoto Store - LRC - Giacomelli Minimoto - Top Racing - SestoPista) e grazie a loro i primi cinque oltre alla coppa avevano anche un premio. Oggi giorno trovare sponsor non è proprio facile. Ringrazio tutti gli intervenuti. Appena mi arrivano le foto le pubblico |
Si si tutto può essere ma fai pagare 5euro in più x un tesseramento e gestisci un pò di premi x i piloti, sarebbe molto più corretto, almeno io la vedo così. Alla premiazione del regionale emilia almeno un paraschiena o cappellino lo hanno dato. X quelli del motocross c'erano treni di gomme e accessori vari
|
Cercheremo di farlo.
|
Ormai è andata così quest'anno. Ugualmente un ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso di svolgere questa attività molto importante x tante persone. Cayman racing team
|
L anno scorso era decisamente un altra cosa x quanto riguarda i premi..venivano dati ad ogni gara ai primi e anche a fine campionato!Quest anno Fabiano l aveva gia detto che non c erano sponsor!Speriamo x l anno prossimo!Cmq complimenti al campionato toscano e ai suoi sponsor..addirittura ho visto uno andarsene via con un cilindro nuovo..:sbav:
|
Dai che il prossimo anno ti voglio vedere nell FMI!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 03. |