Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Festa delle scooterizzate a Campo di Carne (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/75180-festa-delle-scooterizzate-campo-carne.html)

bcmteam 30-11-09 01: 47

Festa delle scooterizzate a Campo di Carne

Oggi si è svolta la terza e quarta gara del trofeo di natale a campo di carne, organizzazione IMPECCABILE, e divertimento a secchiate, tempo clemente che ci ha evitato il bagno. Molti hanno provato mettendo a dura prova le loro capacità meccaniche, a cimentarsi con le minicina scooterizzate, peccato per devid che ha rotto e ha fatto la seconda con un combattentissimo big bore, complimenti a kenny, che quando funziona, la motina và bene, e a quel mostro di carletto, che se la sapesse pure guidare sarebbe sempre primo, poi chi non ama, o conosce poco la meccanica, ma magari è un bravo fabbro, si è saldato gli attacchi per poter mettere motori italiani, o repliche di tali, e correre ad armi pari con i combattentissimi scooterizzati.

Io_N-Bello 30-11-09 02: 18

che darei per poter essere lì con voi...
ma i risultati con i tempi?

rm minimoto 30-11-09 06: 31

giulia' .... hai aperto due discussioni uguali :rotfl:
complimenti a voi tutti che state sviluppando bene questi motori :si:
maa saro' io sbagliato , ma a quella configurazione cina/scooter non ci credo assolutamente .
io rimango fedele a case leder come BZM che mi da anche dei buoni punti di riferimento fin dove posso spingerli .
ricordo comunque che il regolamento lo prevede ... :smt139
gara1 .... pole-best lap-:1st:
gara2 .....pole-best lap-:1st:

complimenti ancora a tutti voi :si:

ps: se ero un ottimo fabbro avevo sicuramente piu soldi :smt146

Kennyroberts35 30-11-09 10: 27

X me altro che festa...è stata una DISGRAZIA! Ho ancora mal di schiena a forza di alzare e rimettere a terra la moto che ieri proprio non ne voleva sapere niente di andare...

e tutto è cominciato sabato...quando ho sbiellato e disintegrato il 60ino dopo una piccola modifica che non rifarei manco se me pagano...:smt155:temporale::doh:

Domenica gruppo termico nuovo, mai provato e completamente diverso dall'altro, ancora da capire e da sistemare, i risultati non si sono visti.

Adesso tra pacco lamellare con lamelle spezzate, candele bruciate, cuscinetti ruota posteriori esplosi, disco freno fatto tipo ondulina mi ritrovo a casa una moto completamente da smontare e revisionare.

Speriamo almeno che per sabato riesco a sistemare, voglio andare alla gara di Castelraimondo...

Voi che fate venite?

bcmteam 30-11-09 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1044841)
giulia' .... hai aperto due discussioni uguali :rotfl:
complimenti a voi tutti che state sviluppando bene questi motori :si:
maa saro' io sbagliato , ma a quella configurazione cina/scooter non ci credo assolutamente .
io rimango fedele a case leder come BZM che mi da anche dei buoni punti di riferimento fin dove posso spingerli .
ricordo comunque che il regolamento lo prevede ... :smt139
gara1 .... pole-best lap-:1st:
gara2 .....pole-best lap-:1st:

complimenti ancora a tutti voi :si:

ps: se ero un ottimo fabbro avevo sicuramente piu soldi :smt146

Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!

rm minimoto 30-11-09 15: 18

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1045101)
Non vorrei pensare che te la fossi presa, non era assolutamente mia intenzione, sai che quando fai cose rimarchevoli di merito, sono il primo a sbandierarle ai 4 venti, e quando non le fai taccio, il regolamento lo prevedeva pienamente, e se lo ritenevi giusto hai fatto bene a farlo, ma sai benissimo che tutti, o quasi, di quella categoria avrebbero motori nel regolamento da montare, ma per etica, o voglia di inventare qualcosa di nuovo e divertente, non lo fanno, la voglia di vincere, dopo essersi divertiti, è di tutti, ma così facendo stai soltanto dicendo: "dove non sono arrivato da due anni nella cinese con la mia bravura, ci arrivo con il regolamento" e questo non è vero. Bisogna perseverare davanti alle asperità, e non tirarsi mai indietro, ma continuare a lottare per dimostrare di essere i migliori, e chi molla è un boia!

non me la sono presa assolutamente :si:
non credo che devo dimostrare piu nulla .
secondo me ( magari sbaglio ) non e' cosi semplice ed economico come dite mettere appunto quei motori che state sviluppando .
io ho scelto quella configurazione solo perche non avevo tempo di mettere appunto il motore decespugliatore/ita , infatti siamo arrivati alla mattina con una moto nemmeno provata , montata la sera solo con dei riferimenti e molta esperienza .
voi fate bene a mandare avanti questo progetto, sono io che mi sono un po rotto di lottare a far andare un motore che di nascita deve tagliare l' erba e poi vedere sfumato tutto per una ripicca dell' organizzatore.

Io_N-Bello 30-11-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1044902)
X me altro che festa...è stata una DISGRAZIA! Ho ancora mal di schiena a forza di alzare e rimettere a terra la moto che ieri proprio non ne voleva sapere niente di andare...

e tutto è cominciato sabato...quando ho sbiellato e disintegrato il 60ino dopo una piccola modifica che non rifarei manco se me pagano...:smt155:temporale::doh:

Domenica gruppo termico nuovo, mai provato e completamente diverso dall'altro, ancora da capire e da sistemare, i risultati non si sono visti.

Adesso tra pacco lamellare con lamelle spezzate, candele bruciate, cuscinetti ruota posteriori esplosi, disco freno fatto tipo ondulina mi ritrovo a casa una moto completamente da smontare e revisionare.

Speriamo almeno che per sabato riesco a sistemare, voglio andare alla gara di Castelraimondo...

Voi che fate venite?

che paccato,
ma i tempi di prova e i distacchi si sanno?

ah quasi dimanticavo,
complimenti rm:si:

rm minimoto 30-11-09 16: 20

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1045157)
che paccato,

ah quasi dimanticavo,

ti ringrazio :si:
ho detto che facevamo vedere il 45 e cosi e' stato :rotfl:

qui trovi tempi di qualifiche -gara 1 e gara 2
calcola che gara 2 era un po piu freddo e aveva fatto due goccie poco prima .
http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=495710

Kennyroberts35 30-11-09 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1045157)
che paccato,

ah quasi dimanticavo,

Qui trovi tutto quello che c'è da sapere:si:

E' un'organizzazione fantastica:smt136

Cmq x la cronaca sabato con il 60ino ho spezzato il gambo di biella (albero cinese, può esser stato fallato) e il 40ino che guidava un mio amico per una banale caxxata nell'assemblaggio ha spanato la filettatura dei carter la mattina e non ha potuto girare poi per la gara. Cmq a primo impatto non andava malaccio, solo da sistemare bene la marmitta. Il GT che adesso ho montato è ancora più spinto del primo ma soffre nei bassi una maniera incredibile, medi buoni e allungo da urlo...ma non è sufficiente solo la velocità.

I tempi delle scooterizzate sono scesi mediamente più di mezzo secondo rispetto alla prima gara, segno che le evoluzioni vanno avanti inesorabili e di volta in volta si spingono a tempi sul giro sempre più vicini alle configurazioni semi-Ita.

rm minimoto 30-11-09 16: 30

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1045173)

Qui trovi tutto quello che c'è da sapere:si:

E' un'organizzazione fantastica:smt136

Cmq x la cronaca sabato con il 60ino ho spezzato il gambo di biella (albero cinese, può esser stato fallato) e il 40ino che guidava un mio amico per una banale caxxata nell'assemblaggio ha spanato la filettatura dei carter la mattina e non ha potuto girare poi per la gara. Cmq a primo impatto non andava malaccio, solo da sistemare bene la marmitta. Il GT che adesso ho montato è ancora più spinto del primo ma soffre nei bassi una maniera incredibile, medi buoni e allungo da urlo...ma non è sufficiente solo la velocità.

I tempi delle scooterizzate sono scesi mediamente più di mezzo secondo rispetto alla prima gara, segno che le evoluzioni vanno avanti inesorabili e di volta in volta si spingono a tempi sul giro sempre più vicini alle configurazioni semi-Ita.

ma io non ti capisco .:smt132
ancora monti l' albero cina ?
ma perche non monti l' albero TDR che ti ho dato ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 55.