![]() |
Carburatore 18
Ciao ragazzi volevo provare a mettere un 18 e anche se so che questo argomento è gia stato trattato volevo sapere se qualcuno ci ha provato e che getto max. dovrei mettere piu o meno per iniziare la carburazione
|
....nn te lo consiglio...perchè e davvero troppo grosso... per la cina ad aria!!!prova con un 15 max 16!!!e poi con il cerca avresti trovato tutto:D
|
io invece dico prova!non tutti i motori sono uguali
pero devi avere minimo il bb e una marma buona |
io lo avevo montato sulla mia Mk4,non ho potuto carburarlo perchè mi si è rotto il telaio durante i test
|
ciao heavymachinegun puoi dirmi con che getto del max. sei partito??io sotto ho un 95!!Grazie
|
Quote:
|
ok heavymachinegun grazie per l'aiuto allora vado tranquillo con il 95 e poi vedo la candela!!!poi vi faro sapere se ci sono riuscito
|
Ciao ragazzi ho finalmente provato a carburare la mini e vi dico che si puo fare non avevo tantissimi getti e quindi non sono riuscito a carburare il minimo al meglio ma sicuramente non è troppo grosso come carburatore!!!cmq gia cosi quando sale di giri tira come un mulo!!!
|
ciao, quindi che combinazione di getti hai messo??:si:
hai preos il collettore a parte o te lo sei costruito??racconta racconta |
...dai dai sono interessato anche io....
dato che domani provo a montare un 19...so che è forse troppo grosso ma è quello che ho in casa...provare non costa nulla...no??? ma come pacco lamellare hai tenuto l'originale??? ciao a tutti Josh |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |