![]() |
revisione motore polini
ciao ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio:
ho tirato giù il motore del piccolo, carter polini 6.2, gt 323A (polini 5 travasi ad aria), albero polini spalle blu. Ho cambiato pistone, fascia, spinotto e gabbia rulli, ma già che è smontato vorrei cambiare anche cuscinetti di banco e paraoli, ma quì nasce il dubbio....... mi dicono che poi devo centrare l'albero, come si fa? quante ore di lavoro dura al max un albero? posso montare qualsiasi albero? |
per la miseria ragazzi, le guide per chi le abbiamo fatte???
http://www.minimotovrforum.it/guide-...ne-motore.html |
manu io le ho lette e conosco anche heavy, ma non mi sono chiare alcune cose.... e poi ho fatto altre domande...
quante ore di lavoro dura al max un albero? posso montare qualsiasi albero? ma a questo punto ti rigiro la domanda: cosa esiste a fare il forum? |
Quote:
poi puoi montare qualsiasi albero anche indipendente dalla marca ma sappi che se devi seguire una fiches non puoi sgarrare. |
Quote:
cosa intendi "se devi seguire una fiches" cosa mi costerebbe sostituire la biella, gabbia, rasamenti e spinotto? |
Quote:
cosa non ti è chiaro della centratura? per l'albero, se tenuto bene non hai problemi a farci 100 litri |
Quote:
per la biella considera il costo del kit (bzm 60/70€ circa) + il costo per il reimbiellaggio e il riallineamento delle spalle dell'albero che deve essere effettuato da personale qualificato..... (io posso):smt121 |
Quote:
Quote:
quest'anno vorrebbe fare più di una gara... |
Quote:
|
L albero gira tranquillamente per 200 litri se non ha problemi congeniti,quando si sta sbiellando per usura lo senti benissimo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 04. |