Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   dubbio!!!!! per 910 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/7493-dubbio-910-a.html)

Makiko 08-05-06 17: 27

dubbio!!!!! per 910

ciao ragazzi......ieri sono stato a girare in pista....
e mi capitava una cosa molto strana.......mentre giravo mi soco accorto più volte che mi si toglieva la cordina della pompa dell'acqua.......
cosa che non mi era mai successa cosi spesso.....ho rischiato 3 volte di grippare!!!!!
:polini:
in pista c'erano molti kart...che si preparavano per una gara.....la pista era molto gommata data la loro presenza.......
infatti i miei copertoni erano pieni di gomma tirata su dall'asfalto......
mi sono accorto che la gomma usciva dai copertoni...dall'esterno come se formava delle alette......
allora mi è sorto un dubbio......può essere che questa gomma che tiravo dall'asfalto mi toccava l'OR della pompa e faceva si che si toglieva.....???
dato che la cordina della pompa è molto vicina alla ruota???

X20A-Strike Freedom 08-05-06 18: 31

beh puo' essere..ma no e' che magari avevi dell'unto che faceva scappare l'OR?

Makiko 08-05-06 19: 22

X20A-Strike Freedom....ciao...
no...la pompa è l'alloggio dell'or sono puliti.....
non capisco perchè usciva....appena cominciavo ad andare più forte usciva

toretto 08-05-06 21: 44

dalle mie parti precisamente alla pista del sole di melilli la gomma raccolta fa strage di o-ring pompa acqua.....pero' arriva addirittura a tranciarla...

Makiko 08-05-06 22: 04

toretto....ciao.....
nella moto di mio fratello si è addirittura spezzato.......
allora è veramente la gomma raccolta che crea questo problema....vero???

DIGIO 09-05-06 20: 08

Sì, sono i riccioli di gomma che creano i kart, e ti è andata bene che non te l'ha tranciato!

Makiko 15-05-06 12: 30

ciao ragazzi......ho un problemino...
ieri sono stato a girare in pista.......
la moto inizialmente andava bene....poi pero in alcuni momenti appena uscivo dalle curve e aprivo tutto il gassss.......mi faceva dei strani giochetti....non mi dava dei vuoti pesanti......ma mi faceva grrrrrrrr e poi andava.....
la senzazione era come se passasse benzina sporca...ma non è possibile perchè ho il filtro per la benzina montato......
che poteva essere........poi mi ha anche fatto un rumore strano sempre assieme a quell grrrrr...come se ha sparato......che può essere???
sarà la carburazione??
troppo magra ho troppo grassa??

Makiko 15-05-06 13: 27

nessuno mi può aiutare???

7paul 15-05-06 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da toretto
dalle mie parti precisamente alla pista del sole di melilli la gomma raccolta fa strage di o-ring pompa acqua.....pero' arriva addirittura a tranciarla...

Confermo, vado spesso a girare a Curno e ogni tanto scende l'or anche a me.

cata47 15-05-06 18: 24

controlla la candela.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04.