![]() |
che ve ne pare?
Ragazzi ho visto la d1 di magic bike e mi sembra proprio bella e a vedere dalla descrizione tecnica sembrerebbe abbastanza performante gia così da originale per i pezzi che monta :sbav:http://www.magicbikestore.com/shop/p...&products_id=1 ditemi se sbaglio e se sopratutto qualcuno ha esperienze dirette su questa mini e se il prezzo vi sembra giusto :D grazie e ciao
|
è la solita d1.....
cerca una dm usata.... |
si ma una dm usata mi costa 3 volte tanto :smt137 ma perchè la d1 non dovrebbe essere la cina a liquido migliore in commercio? quali sono i suoi problemi?
|
Quote:
personalmente l'ho avuta, ora è diventata dm perchè un pò alla volta si è rotta tutta :lol1: |
allora nessun altro ha pareri da darmi su questa mini? :(
|
sì che d'impatto è bella..
ma se ti leggi il topic sulla d1 aperto dal limatutto se non erro ti passa la voglia di comprartela |
ciao,io l'ho comprata da loro ma solo la ciclistica (il motore avevo gia un BZM) e mi sono trovato benissimo,non o avuto nessun proplema,o solo cambiato reggisella e pedaline ma perchè volevo cambiarli io.più avanti appena finisco di verniciare le carene posterò anche le foto.
|
Quote:
|
va be quindi continuo a sentire pareri negati e positivi e non capisco che fare? come mini anche da originale è succientemente performante? e come modifiche qual'è la spesa minima da fare in fatto di pezzi? invece della Z1 reverse che ne pensate?
|
io fossi in te la prenderei al massimo per qualche 50 euro in meno dopo alcune uscite la vendi...anche con le cina è tutto relativo per quella cifra uno lo farei...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |