![]() |
C2 modificata cosa montare?
Ciao a tutti.
Io ho una C2 con un motore altamente lavorato. E' stato fatto tutto il possibile ed è stato messo appunto da un meccanico che prepara moto da corsa da 30 anni. Non avendo ammortizzatore di sterzo riesco a malapena a tenerci il di dietro sulla moto...=) Mi consigliate di prenderlo un ammortizzatore di sterzo?? se si...quale?? cinese o il classico BZM?? Adesso ho sotto un carburatore dell'orto tarato BZM da 15... Già così spinge parecchio...considerato che penso 63...stò al pari di una polini motore BZM del mio amico pronto gara da 14 HP. Secondo voi se metto un 18 o un 21 cambia parecchio??? Ho parlato con un ragazzo che corre e mi ha detto che tranquillamente il 21 lo regge...cambia così tanto??? >>>>>>> Io giro quasi tutte le domenica dal chessa,e ormai sò di casa...XD...ma amatorialmente con i miei amici. Se qualcuno ogni tanto passa di là,faccia sapere...;-) Di questi tempi vorrei provare anche a girare a siena o a cecina...:D Che rapporti devo montare???...io adesso giro con un 6/69 dal chessa. GRAZIE A CHI RISPONDE!! |
Io optrei x un ammo bzm 25 step.
Si con il 18 o 21 la differenza si sente ma non è che vada il doppio! Il 15 va cmq benissimo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 36. |