![]() |
polini in serie limitata?
ieri l'agente polini che rifornisce il gestore del pistino era li' con un po' di modelli, tra cui un bel minimotard 110cc a 2000E e rotti... pero'... sbaaaaaaavvvv :sbav:
comunque, se ho ben capito pare che ci sia la ducati della polini in tiratura limitata a 100 pezzi e viene 3170E. http://img207.imageshack.us/img207/5482/11818116ij.jpg e' vero che e' tiratura limitata? spero non ne abbiate gia' parlato fino allo sfinimento |
|
dovrebbe avere un motore abbastanza cavalloso... e poi vabbe', se e' serie limitata qualche chicca la avra'... e soprattutto la frase 'limited edition' fa lievitare il prezzo. poi conta che siamo in francia, magari in italia costerebbe meno
|
cmq molto bella di colore rosso!!
|
siamo sicuri che il telaio è della gp3?
io sono solo sicuro che il forcellone assomiglia a quello della 910carena..... ma come telaio la gp3 è diversa......il telaieto reggisella è avvitato.....o no? forse la limitazione appunto stà nel telaio...... |
Quella non è una gp3 ma è una steel polini con telaio verniciato e carena codone della gp3. Il motore è un polini normale a liquido (non è un reverse). Molto bella la colorazione ma il prezzo è spaventoso.
|
|
Mi sembra di intravedere un radiatore serio!!
Comunque la gp3 reverse l'ho vista anche con la catena a sx!! |
beh c'è anche scritto che è una steel, il prezzo mi pare senza senso
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 16. |