![]() |
dm o grc rr
come da titolo visto che vorrei cambiare minimoto qualè meglio tra le due?grazie in anticipo :si:
|
Sono due moto completamente diverse ...poi sempre lo stesso discorso dipende da come ti ci trovi non c'e meglio o peggio
|
dovresti provarle tutte e due sono due ottimi mezzi poi varia a seconda di chi li guida io per esempio da grc sono passato in dm :si:
|
dipende tutto dal tuo stile di guida...se sei uno che imposta la curva, entra e esce pulito seguendo una precisa traiettoria ti consiglio dm, se invece arrivi al limite e vuoi affrontare le curve in staccata e in modo un pò più sporco ti consiglio grc. Anch'io avevo lo stesso dubbio, poi ho optato per grc...la dm ha il telaio molto più flessibile e morbido, la grc e una panchina con le ruote, devi metterci forza per metterla in piega...
|
La grc non l'ho mai provata...
Magari se dicevi rrz non andavo tanto sul sicuro al 100% Siccome è la rr ti dico DM tanto negli ultimi anni non è cambiata tanto. La mie impressioni salito sulle DM? sembra che la portavo da una vita :si:(Anche se dalla prima dm è passata una vita; dai qualcosa meno hehheh) |
topic aperto mille volte e come sempre inconcludente
chiudo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |