![]() |
Prime impressioni blata BZM
Rieccoci!sabato ho finalmente provato la mia blata con motore BZM! la mini si comporta benissimo non ho avuto nessun tipo di problema escluso un grosso alleggerimento sull' avantreno causato dall' aumento di cavalli che non mi aspettavo così marcato senza il peso in avanti il monoruota è assicurato.
Il problema maggiore è la tenuta dei freni che dopo cinque-sei giri di pista si allungano a dismisura dovrò cercare di porre rimedio.proverò con le pasticche grc voi che dite? |
Quote:
|
no, ho gia verificato attacco due fori
|
Quote:
|
piu che le pasticche freno sarebbe da cambiare dischi,con altri di dimensioni maggiori,perche la frenata si allunga a cusa del surriscaldamento del disco stesso....;)
|
Grande, io sto arrivando alla stessa soluzione, però ho il motore della 911 con GT Malossi 39 + albero polini con inserti blu..
Il telaio come si comporta? si guida cmq bene la moto? le vibrazioni sono sparite? Per i freni non è un problema, si risolve sempre.. |
grande fast è un pensiero che ho fatto anche io ma non so se la modifica vale la pena devo riflettere il mio amico ha trovato un avantreno C1monodisco da 160 frena meglio ma dopo un po scalda anche quello forse per il materiale del disco comunque cambia tutto dagli steli alle piaster
|
Quote:
potresti montare quello e poi un disco da 140 crg... |
il mio amico quell' avantreno non me lo da per tutto l'oro del mondo
|
tu che impianto hai su ora?io ho i due margherita e pinze con un solo fissaggio pasticche e perdono pochissimo mordente....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |