![]() |
sbacchettamento
ciao ragazzi ho un problema,nei curvoni velocci mi sbacchetta l'anteriore una cosa impressionante:doh::doh: e nn capisco xke, ho gia sfilat la forcella circa 1,60 cosa posso fare grazie a presto
|
Quote:
Controlla che non sia da revisionare e abbia preso gioco... |
Quote:
|
Quote:
|
staccata/inserimento sicuramente ho gli steli troppo sfilat e la pressione troppo alta
|
Quote:
Quanto sei sfilato? |
č la dm ke tende a muoversi molto...sempre e comunque....
|
Quote:
Domenica scorsa anch'io avevo lo stesso problema nella percorrenza di curve lunghe e veloci e ho risolto diminuendo la resistenza dell'ammo di sterzo... Il problema credo cmq che dipenda dal fattore di reattivitā ed elasticitā della ciclistica perchč se č troppo rigida e normale che basti poco per muoversi ed avvertire quell'effetto di instabilitā che poi ti sporca le traiettorie... Io sono convinto che se la Dm ha vinto anche quest'anno e se c'č gente che riesce ad andarci forte č ciclisticamente valida, basta solo avere la pazienza di trovare il giusto set up. |
secondo me invece č troppo morbida, una moto dura tende ad essere stabile, ma difficile da inserire.....
la dm la butti giu dove vuoi, ma almeno io sono sempre ke saltello..... ho provato fino a 1.4 ant e 1.8 dietor di pressione, forcelle da pari piastra fino a 0.8.... vorrei provare il traversino al forcellone e i biscottini ke l'abbassano un po..... poi se ki come me pesa + di 90 kili, lo avverte di + di uno di 50 kg..... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 41. |