![]() |
finalmente arrivata: C1
buongiorno a tutti.
finalmente oggi mi è arrivata la mia prima minimoto. si tratta di una c1, ad ora completamente originale, ha il doppio freno a disco anteriore a margherita, il telaio rivisto avotecnica a "traliccio". comprata usata (pochissimo) dall'utente matrixgab che voglio ringraziare pubblicamente per la precisione, disponibilità, e per aver risposto pazientemente a tutte le domande, oltre alla gentilezza e cura per la spedizione e il materiale in più fornitomi :si: ho acquistato anche delle cose "ridicole".. ieri mi è arrivato un pacco da Avotecnica con - carene complete bianco grezzo - sellino spessorato - filtro benzina con cartuccia interna a soffietto per ora l'ho tolta solo dallo scatolone e messa sul cavalletto.. devo fissare le manopole, le pedanine e la carena. ho appena preso l'acqua demineralizzata e pomeriggio inizio a riempire la vaschetta per il radiatore. ho anche preso un misurino per olio miscela in modo che pomeriggio quando vado a prendere l'olio (penso, se trovo, un motul 800 o un castrol power1 o comunque un 100% sintetico) metto dentro un po di benzina e provo ad accenderla più tardi farò delle foto così le inserisco e si inizia a commentare e discutere... ...inizia l'avventura...:moto: Simone |
ok facci sapere siamo curiosii! ahaha
|
purtroppo ci deve essere qualche problema al carburatore.. continua a gocciolare fuori benzina..
domani quindi la smonterò completamente per verificare dov'è il problema.. e ne approfitterò per portare il telaio a sabbiare e verniciare devo prendere un rubinetto benzina e uno per il radiatore.. per comodità poi volevo chiedere.. mio padre mi consiglia l'eliminazione del filtro benzina perchè la cartuccia filtra troppo e rischia di fermare oltre allo sporco, anche l'olio... che dite? |
carina :si:
|
Quote:
X il rubinetto benzina ok x il radiatore non serve a niente. No no, il filtro non gli fa male, piuttosto, i cuscinetti ruota sono skf o cinesi? Il motore è stato revisionato? |
nono è completamente originale...
i cuscinetti dovrò prenderli |
carino il colore....però quelle forcelle non sono un pò troppo sfilate?
|
mi è arrivata oggi.. è un po da sistemare in base alla mia posizione guida.. in effetti devo sfilarle un po
prima devo risolvere i problemi in modo da metterla in moto sapete se i carburatori da scooter possono andare bene? dovrei avere un 17.5 e un 19 entrambi dell'orto phbg |
me lo fa l'okkio o la ruota dietro non è allineata???
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 28. |