![]() |
miletto: gran bella pista!
ciao volevo ringraziare tt della splendida giornata, nonostante il tempo nn promettesse nulla di buono ha tenuto bene....
gran bella pista e buon grip, mi ci son trovato bene da subito nonostante il rapporto sbagliato e le innumerevoli culate a terra dovute al caldo bentornato che mi ha riservato il mio fratellino tra spallate e sportellate...:sbav: nn poteva esserci un ritorno in sella migliore (o forse si ad avere un 6.68 al posto di un 6.65:temporale:).. grazie a paolo x averci impedito di perderci clamorosamente x volpiano.. ci si vede alla prossima!! tiè tuca! avresti dovuto venire... rock on!!:smt124 |
Sono contento che un'altro pilota si sia trovato bene a volpiano....
Come al solito Paolo è sempre disponibilissimo e gentilissimo.... Al massimo vieni settimana prossima al invernale.. Li ti divertirai ancora di più |
bellissima pista è ottima compagnia.. un peccato essere così lontani
|
Quote:
la esse col saliscendi è una chicca fantastica!!!!! Io la straconsiglio a chi ancora non ci è passato e chi ha bisogno di andare un po piu' forte nel misto!! |
Quote:
Spero di potervi incontrare entrambi domani o domenica a gara 3 del Campionato invernale. |
Quote:
|
ok allora la prossima primavera e' da provare!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 59. |