Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   prezzo abbigliamento minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/74545-prezzo-abbigliamento-minimoto.html)

Sciacco 15-11-09 18: 32

prezzo abbigliamento minimoto

salve, ho da poco preso una minimoto e sto cercando un abbigliamento, uno leggero però, semplicemente un casco, dei guanti, le ginocchiere e le gomitiere, nn cerco la tuta, mi sembra esagerato, nn devo fare le gare. Per favore però nn spaventatemi coi prezzi!! XD

Sciacco 15-11-09 19: 37

uno alla volta a rispondere eh XD:smt136

rafio83 15-11-09 19: 58

Se ti serve questo materiale ho tutto, contattami in pm che ti dico tutto

luca80 15-11-09 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Sciacco (Messaggio 1035583)
salve, ho da poco preso una minimoto e sto cercando un abbigliamento, uno leggero però, semplicemente un casco, dei guanti, le ginocchiere e le gomitiere, nn cerco la tuta, mi sembra esagerato, nn devo fare le gare. Per favore però nn spaventatemi coi prezzi!! XD

ciao , fidati che la tuta non è esagerata anche se non fai gare , se cerchi un pò ne trovi anche a 100 euro su ebay , non sono chissa cosa ma hanno tutte le protezioni, sempre meglio di niente e corri con più tranquillità, un casco integrale ne trovi a qualunque prezzo , e guanti tipo zocchi o simili li trovi con 20-30 euro circa

willo 15-11-09 21: 30

Tuta minimoto

se ti può interessare io ho una tuta che potrebbe fare al tuo caso
è veramente usata poco,tieni conto che peso 72 kg e sono alto 1.75,la tuta è della MAGIC BIKE ed è rossa e bianca con tutte le sue protezioni,te la posso dare a 70€ e per la spedizione ci si può mettere d'accordo...
se sei interessato dammi la mail che ti spedisco qualche foto poi valuti e mi fai sapere...

ciao

William

Sciacco 16-11-09 16: 08

grazie per i vostri consigli, in verità, pensandoci bene, potrei procurarmi qualche tuta da meccanico, vanno bene? E poi magari metterci sopra le ginocchiere, le gomitiere, i guanti e il casco; si vado molto sul risparmio: In verità ho pagato la minimoto una sciocchezza, 90 euro, usata ( è una bomba ve lo asscicuro, ho fatto 80 km/h) e quindi nn mi va di spendere
più di 100 per l'abbigliamento dato ke la minimoto l'ho pagata di meno.

SUPA77 16-11-09 17: 20

guarda ....io ti consiglio la tuta da minimoto e non quella da meccanico....
la tuta che ti propone willy29 della Magic bike è ottima, ce l'ho anche io da 2 anni e mi trovo benissimo.è fatta bene e ha delle buone protezioni!non risparmiare sulla sicurezza...

max.panda 16-11-09 17: 34

Io sto rinnovando il mio abbigliamento.... mi sto vendendo tuta guanti e casco:

Tuta usata un anno con un po di sgraffi ma senza buchi!

Casco usato si e no 5 volte come nuovo

E guanti usati come la tuta.

Se ti interessano ti faccio un gran prezzo!:si:

dariuuuuu... 16-11-09 22: 47

Quote:

Originariamente inviata da SUPA77 (Messaggio 1036235)
guarda ....io ti consiglio la tuta da minimoto e non quella da meccanico....
la tuta che ti propone willy29 della Magic bike è ottima, ce l'ho anche io da 2 anni e mi trovo benissimo.è fatta bene e ha delle buone protezioni!non risparmiare sulla sicurezza...

la cosa su cui non devi mai risparmiare la tua salute...

ceolo 17-11-09 00: 03

Ti consiglio di comperare una tuta anche usata ne trovi a prezzi bassi ormai.Stai più comodo e più sicuro...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18.