![]() |
prezzo abbigliamento minimoto
salve, ho da poco preso una minimoto e sto cercando un abbigliamento, uno leggero però, semplicemente un casco, dei guanti, le ginocchiere e le gomitiere, nn cerco la tuta, mi sembra esagerato, nn devo fare le gare. Per favore però nn spaventatemi coi prezzi!! XD
|
uno alla volta a rispondere eh XD:smt136
|
Se ti serve questo materiale ho tutto, contattami in pm che ti dico tutto
|
Quote:
|
Tuta minimoto
se ti può interessare io ho una tuta che potrebbe fare al tuo caso
è veramente usata poco,tieni conto che peso 72 kg e sono alto 1.75,la tuta è della MAGIC BIKE ed è rossa e bianca con tutte le sue protezioni,te la posso dare a 70€ e per la spedizione ci si può mettere d'accordo... se sei interessato dammi la mail che ti spedisco qualche foto poi valuti e mi fai sapere... ciao William |
grazie per i vostri consigli, in verità, pensandoci bene, potrei procurarmi qualche tuta da meccanico, vanno bene? E poi magari metterci sopra le ginocchiere, le gomitiere, i guanti e il casco; si vado molto sul risparmio: In verità ho pagato la minimoto una sciocchezza, 90 euro, usata ( è una bomba ve lo asscicuro, ho fatto 80 km/h) e quindi nn mi va di spendere
più di 100 per l'abbigliamento dato ke la minimoto l'ho pagata di meno. |
guarda ....io ti consiglio la tuta da minimoto e non quella da meccanico....
la tuta che ti propone willy29 della Magic bike è ottima, ce l'ho anche io da 2 anni e mi trovo benissimo.è fatta bene e ha delle buone protezioni!non risparmiare sulla sicurezza... |
Io sto rinnovando il mio abbigliamento.... mi sto vendendo tuta guanti e casco:
Tuta usata un anno con un po di sgraffi ma senza buchi! Casco usato si e no 5 volte come nuovo E guanti usati come la tuta. Se ti interessano ti faccio un gran prezzo!:si: |
Quote:
|
Ti consiglio di comperare una tuta anche usata ne trovi a prezzi bassi ormai.Stai più comodo e più sicuro...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 18. |