Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aiuto per stamas (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/74536-aiuto-stamas.html)

ghigo 15-11-09 13: 33

aiuto per stamas

ciao ragazzi o acquistato una stamas in kit di montaggio il telaio è nero opaco e vorrei verniciarlo blu elettrico quello originale stamas per intenderci,ma non o i codici colore per farlo tale e quale come posso fare ?,o inviato un email alla stamas ma non o mai ricevuto risposta qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie

ghigo 20-11-09 14: 08

non è possibile che nessuno sappia come fare dai ragazzi fatevi sentire

lele76 20-11-09 21: 06

è un colore particolare,devi avere un pò di culo ed andare da qualche carrozziere o colorificio e sperare che te lo faccia uguale, personalmente lo preferisco nero opaco

ghigo 21-11-09 17: 32

un colorificio me lo farebbe quasi uguale avendo un campione a disposizione ma la mia è nera opaca quindi......come faccio???:temporale:

Smane 21-11-09 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da ghigo (Messaggio 1039620)
un colorificio me lo farebbe quasi uguale avendo un campione a disposizione ma la mia è nera opaca quindi......come faccio???:temporale:

Ciao...allora il telaio colorazione classica è blu, da quest'anno hanno cominciato a fare la versione nera più racing, non ce ne sono tanti in giro....e non si sa se continueranno a farli neri è una sorta di limited edition, quindi lo terrei nero (anche il mio è nero) fidati è più bello fa più racing :si:

Albi98 21-11-09 17: 57

io ho mandato una mail ha stamas per domandare il codice per fare qualche ritocchino, mi hanno detto che mi fanno sapere..maaaaa son 2settimane che aspetto..

cmq molto meglio blu...;):si:

Dominik 21-11-09 18: 25

io per il prossimo anno li faro arancione e nero!!!!

Smane 21-11-09 18: 43

Quote:

Originariamente inviata da Albi98 (Messaggio 1039628)
io ho mandato una mail ha stamas per domandare il codice per fare qualche ritocchino, mi hanno detto che mi fanno sapere..maaaaa son 2settimane che aspetto..

cmq molto meglio blu...;):si:

Mahh....dipende io li ho avuti tutti e 2, ti dirò il blu è bellissimo poi a seconda della luce cambia colore, ma nero mi piace di più il blu dopo un po' stanca il nero fa più racing....bhoo va a gusti io adesso lo preferisco nero ;)

ghigo 28-11-09 22: 42

non se ne viene a capo nemmeno telefonando in ditta il codice colere non si trova raba da matti

ghigo 05-12-09 11: 33

non è che c'e qualche santo con il telaio blu che puo andare da un carrozziere ed eventualmente vedere come riprodurre il colore originale dela stamas???
nella mia zona le stamas non esistono altrimenti avrei gia provveduto
inoltre o il telaio nero opaco quindi non o un campione di riferimento
HELP HELP HELP

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59.