![]() |
aiuto per stamas
ciao ragazzi o acquistato una stamas in kit di montaggio il telaio è nero opaco e vorrei verniciarlo blu elettrico quello originale stamas per intenderci,ma non o i codici colore per farlo tale e quale come posso fare ?,o inviato un email alla stamas ma non o mai ricevuto risposta qualcuno di voi puo aiutarmi? grazie
|
non è possibile che nessuno sappia come fare dai ragazzi fatevi sentire
|
è un colore particolare,devi avere un pò di culo ed andare da qualche carrozziere o colorificio e sperare che te lo faccia uguale, personalmente lo preferisco nero opaco
|
un colorificio me lo farebbe quasi uguale avendo un campione a disposizione ma la mia è nera opaca quindi......come faccio???:temporale:
|
Quote:
|
io ho mandato una mail ha stamas per domandare il codice per fare qualche ritocchino, mi hanno detto che mi fanno sapere..maaaaa son 2settimane che aspetto..
cmq molto meglio blu...;):si: |
io per il prossimo anno li faro arancione e nero!!!!
|
Quote:
|
non se ne viene a capo nemmeno telefonando in ditta il codice colere non si trova raba da matti
|
non è che c'e qualche santo con il telaio blu che puo andare da un carrozziere ed eventualmente vedere come riprodurre il colore originale dela stamas???
nella mia zona le stamas non esistono altrimenti avrei gia provveduto inoltre o il telaio nero opaco quindi non o un campione di riferimento HELP HELP HELP |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |