Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   differenze telaietto reggisella dm acciaio/alluminio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/74520-differenze-telaietto-reggisella-dm-acciaio-alluminio.html)

Army21 14-11-09 22: 16

differenze telaietto reggisella dm acciaio/alluminio

ragazzi la mia dm 2008 monta il telaietto in alluminio e volevo sapere se quest'ultimo rispetto a quello in acciaio è più alto, ovvero alza la seduta.
grazie a tutti:si:

Madamix 15-11-09 00: 17

volevo sapere anche io le differenze dei 2 telaietti reggisella, cosa cambia oltre al peso?

skikky 15-11-09 08: 43

si quello di alluminio è leggermente più alto facendoti puntare più sull'avantreno.....

mercurees 15-11-09 10: 41

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 1035396)
si quello di alluminio è leggermente più alto facendoti puntare più sull'avantreno.....

davvero...non lo sapevo...e non mi piace molto....quindi bisogna montare ossicini più corti per non renderla più nervosa?

skikky 15-11-09 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da mercurees (Messaggio 1035422)
davvero...non lo sapevo...e non mi piace molto....quindi bisogna montare ossicini più corti per non renderla più nervosa?

no veramente gli ossicini vanno lasciati come sono il telaietto in alluminio dovrebbe aver soltanto migliorato la guidabilità però poi la guida è soggettiva perciò se tu montandolo riscontri che vuoi abbassare gli ossicini stà a te decidere...............

claudioCBR600 15-11-09 14: 55

infatti lui che monta un tealio factory che è piu alto sembra non trovarsi nella guida perche appena ha fatto un giro sulla mia gp3 che e bassa schizzava da matti!

CZar 25-08-10 15: 25

Riuppo la discussione per chiedere.... ma siete sicuri?

A me sembrano uguali. Lo chiedo perche' mio figlio ha spezzato il suo e vedendo la differenza di prezzo, per me eccessiva, mi sa che optero' per quello in acciaio...

marco#51 26-08-10 20: 05

anche io avevo quello in alluminio e l'ho spezzato.... adesso ho ordinato quello in acciaio per il prezzo e perchè eventualmente posso saldarlo a casa

Griz #19 26-08-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 1035354)
volevo sapere anche io le differenze dei 2 telaietti reggisella, cosa cambia oltre al peso?

Come molti hanno detto...il Prezzo !!! Non saprei aiutarvi perché sulle mie DM ho avuto sempre il Factory , dico solo che nonostante io sia alto mi sono trovato molto bene :si::si:Comunque avendo provato l'acciaio sulle mini dei miei amici ho trovato anche io più carico in avanti, sull'acciaio sei più seduto !!

harry potter 26-08-10 20: 24

sono perfettamenti uguali non so come fanno a dire che siano diversi prendete qualche misura dai

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17.